Apple

Amazon: iPhone XR 256 GB ad un prezzo mai visto

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha presentato la nuova gamma di iPhone a settembre. Con l’arrivo di iPhone 11 e iPhone 11 Pro, Cupertino ha letteralmente mandato in pensione iPhone XS. Lo stesso discorso, però, non vale per il modello economico dello scorso anno, iPhone XR. Lo smartphone risulta essere ancora oggi molto acquistato. Nelle scorse ore, Amazon ha proposto un’offerta sul dispositivo che in pochi potranno rifiutare.

iPhone XR è stato il primo iPhone “low cost” riuscito della mela morsicata. Qualche anno prima, infatti, Apple aveva già tentato di convincere gli utenti con un dispositivo di questo tipo, iPhone 5C. Lo smartphone, allora, fu un vero e proprio flop. iPhone XR, lo scorso anno, ha venduto più di iPhone XS. Andiamo a scoprire la nuova offerta di Amazon.

 

Amazon: iPhone XR 256 GB in super offerta

Molto spesso parliamo di offerte riguardanti iPhone XR. Tuttavia, il più delle volte le aziende decidono di mettere in promozione la variante con memoria interna da 64 GB. Oggi, Amazon ha deciso di strafare proponendo in offerta il top di gamma della casa, quello con memoria interna da 256 GB. Diverse le colorazioni disponibili sul noto e-commerce ad un prezzo davvero ridotto. Un esempio è iPhone XR 256 GB PRODUCT(RED) al prezzo di 886 euro. Parliamo di uno sconto di quasi 200 euro rispetto al listino proposto da Apple.

Ricordiamo che le scorte del dispositivo sono molto limitate. Inoltre, il prezzo potrebbe variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare dell’offerta il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024