Apple

Amazon propone il nuovo MacBook Air a meno di 1000 euro!

Il noto sito di e-commerce, Amazon, ha deciso nuovamente di fare colpo. Nelle scorse ore, infatti, è stata proposta un’offerta che farà gola a molti utenti. Stiamo parlando di una grossa promozione riguardante uno dei prodotti Apple più amati di sempre, MacBook Air.

Ebbene sì, il noto portatile della mela morsicata risulta essere uno dei prodotti iconici di Apple. Questo è stato aggiornato lo scorso ottobre dopo un lungo periodo di pausa. Da ora, infatti, questo gode di un display retina e di un processore di ultima generazione in linea con i portatili della sua fascia. Ora risulta essere un ottimo momento per portarsi a casa il nuovo gioiellino dell’azienda.

 

Amazon: il nuovo MacBook Air ad un prezzo shock

Non è la prima volta che il noto sito di e-commerce decide di proporre il portatile ad un prezzo ribassato. Nelle scorse settimane, infatti, vi avevamo parlato di una promozione analoga a quella di cui vi parleremo in questo articolo. Da oggi, infatti, è possibile acquistare il nuovo MacBook Air con processore Intel Core i5 dual-core a 1,6GHz e 128 GB di memoria interna al costo di 996,55 euro. Un prezzo così basso non era mai stato raggiunto da Amazon.

Ricordiamo che lo sconto viene applicato una volta arrivati al check-out. Nel momento in cui scriviamo sono disponibili solamente 5 pezzi nella colorazione argento. Di conseguenza, le scorte potrebbero terminare molto presto. Tuttavia, risulta essere possible prenotare il prodotto con una spedizione a 3/4 settimane dall’ordine. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025

Come l’esercizio fisico migliora l’elaborazione del linguaggio negli anziani

L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…

18 Gennaio 2025