Apple

Amazon: tutta la gamma di AirPods scontata e in pronta consegna

Il noto sito di e-commerce Amazon è sempre un ottimo luogo dove poter fare acquisti di vario genere. Oltre ad avere migliaia di articoli in pronta consegna, questo propone sempre sconti molto interessanti. Nelle scorse ore, il noto sito ha rimesso in stock i tanto richiesti AirPods. Tutti e tre i modelli sono nuovamente disponibili e in promozione. Scopriamo i dettagli.

Ne abbiamo già parlato in un altro articolo, ultimamente Apple sta avendo difficoltà a fronteggiare la produzione dei suoi auricolari true wireless di ultima generazione, gli AirPods Pro. Se in un primo momento i venditori di terze parti, tipo Amazon, avevano ancora scorte del dispositivo, ora anche questi iniziano a risentirne. Tuttavia, il noto sito di e-commerce fa miracoli. Tutti e tre i modelli di AirPods sono disponibili in pronta consegna e ad un prezzo scontato.

 

Amazon: AirPods a partire da soli 133 euro

Come ben saprete, sono tre i modelli di AirPods attualmente disponibili sul mercato. Da una parte troviamo gli AirPods di seconda generazione con case di ricarica wireless e non, dall’altra, gli AirPods Pro. Nelle ultime settimane, Amazon ha fatto un po’ fatica a gestire le scorte dei tre modelli sul suo sito di e-commerce. Tuttavia, questa, ha deciso di farsi perdonare. A partire da poche ore, tutti e tre i prodotti sono disponibili in pronta consegna con delle riduzioni di prezzo significative. AirPods di seconda generazione con case di ricarica standard si trovano al prezzo di 133 euro (46 euro di sconto), AirPods di seconda generazione con case di ricarica wireless si trovano al prezzo di 179 euro (50 euro di sconto). Infine, i nuovi AirPods Pro si trovano a 264,99 euro (15 euro di sconto).

Non c’è bisogno di dire che si tratta di un buon affare in tutti e tre i casi. Le promozioni, come al solito, risultano essere a tempo limitato, di conseguenza, i prezzi potrebbero variare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024