Apple

Apple: 100 milioni di auricolari true wireless saranno venduti nel 2020

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha registrato dati di vendita impressionati, nel corso del 2019, per i suoi auricolari true wireless. Stando alle ultime informazioni emerse, la situazione del 2020 migliorerà ancora. Sono previste vendite superiori a 100 milioni di unità nel corso di tutto l’anno. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Apple può essere considerata un po’ la regina degli auricolari true wireless. Gli AirPods sono uno dei prodotti più amati in assoluto dell’azienda. La loro praticità e l’ottima qualità audio hanno fatto si che diventassero un vero e proprio must have. Il lancio della nuova versione Pro, qualche mese fa, non ha fatto altro che incrementare la notorietà del prodotto e le vendite. Secondo Counterpoint Research, Cupertino venderà 100 milioni di unità di AirPods nel 2020.

 

Apple continuerà a dominare il mercato dei dispositivi true wireless nel 2020

Il colosso della mela morsicata ha venduto ben 60 milioni di AirPods nel corso del 2019. Counterpoint Research parla di un incremento delle vendite del 40% rispetto all’anno precedente. Si presume, che nel 2020, ci sarà un altro grosso incremento delle vendite. Secondo le ultime stime fatte dall’azienda, Cupertino supererà facilmente le 100 milioni di unità vendute nel corso dell’anno.

Nonostante quest’anno la quota di mercato di Cupertino sia scesa leggermente, si presume che ci sarà ancora un grosso distacco tra lei e le aziende concorrenti. Ricordiamo che Apple potrebbe lanciare un nuovo modello di AirPods nel corso dei prossimi mesi. Ciò non farà altro che agevolare le cose. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024