#image_title
E se la custodia degli AirPods non servisse solamente a proteggere e caricare gli auricolari? Sembra essere questa la domanda che si è posta Apple quando ha deciso di presentare il brevetto in cui ha mostrato varie possibilità in cui una custodia per AirPods può essere utilizzata. L’idea della casa è quella di rendere l’iconica custodia molto più funzionale aggiungendo un display touch e non solo! Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Tutti amano gli auricolari AirPods per le sue qualità audio pazzesche e il funzionamento intuitivo. Apple sembra essere convinta che la custodia di ricarica degli auricolari non sfrutti il suo pieno potenziale. A ragione di ciò, ha provato a pensare come potrebbe essere se su di essa ci fosse un bel display touch. Le cose che si potrebbero fare sarebbero una marea!
Apple sostiene che le custodie di ricarica degli auricolari wireless siano ingiustamente dei dispositivi passivi. In un brevetto recentemente presentato dall’azienda, viene mostrato come un display touch integrato nella custodia potrebbe aggiungere una marea di funzioni al prodotto. Il display potrebbe essere utilizzato per regolare il volume dell’audio, per cambiare canzone, per gestire app di musica. Nel brevetto, Apple parla addirittura di rendere la custodia sensibile a particolari gesti. Ad esempio, stringere la custodia potrebbe essere utile per passare dalla modalità trasparenza alla cancellazione attiva del rumore. In pratica, Apple ha grossi progetti per gli AirPods del futuro.
Per quanto possa essere bello immaginare degli AirPods con custodia di ricarica touch, dobbiamo dire che non ci sono certezze che diventi realtà. Non tutti i brevetti che vengono registrati dalle aziende, infatti, vedono un riscontro reale. L’unica cosa che possiamo fare è sperare. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: MacRumors.com
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…