Tutti i nuovi e già clienti di 3 Italia, sia presso i 3Store che direttamente online, possono acquistare a rate i famosi auricolari true wireless AirPods di Apple abbinandole alle promozioni ALL-IN e Free. In particolare, 3 Italia permette di comperare gli auricolari a 5 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 29 euro e una rata finale di 6 euro.
Si tratta sicuramente di una promozione appetibile, dedicata a tutti gli amanti dei prodotti Apple se consideriamo che sono acquistabili in Italia ad un prezzo di listino di 179 euro. Vi ricordiamo che gli AirPods sono stati lanciati a settembre assieme agli iPhone 7 e 7 Plus che non dispongono di un ingresso mini jack per poter inserire le classiche cuffie via cavo.
L’azienda ha progettato questi auricolari seguendo la sua filosofia, proponendo sul mercato un prodotto smart, pratico ed essenziale. Gli auricolari true wireless AirPods sono molto pratici e quindi dedicati a chi sta sempre alla guida o durante le fasi di allenamento poiché non ci sarà alcun filo ad infastidirvi. Presente anche un pratico microfono per utilizzare gli AirPods durante le telefonate.
Dopo la prima configurazione, le cuffie si attivano automaticamente una volta estratte dal case di ricarica. Grazie al particolare processore Apple W1, gli auricolari percepiscono il momento in cui vengono indossati e vanno in stand-by non appena vengono tolte dalle orecchie. In aggiunta, sempre il chip W1 attiva il microfono indirizzando l’audio ad entrambi gli auricolari o a soltanto quello in uso.
Secondo quanto dichiarato dal colosso di Cupertino, gli AirPods riescono a garantire un’autonomia di 5 ore e possono essere caricati in qualunque momento sfruttando il case di ricarica.
È possibile utilizzare gli auricolari true wireless con i seguenti iDevice: iPhone 5/5S/5C, iPhone SE, iPhone 6 e 6 Plus, iPhone 6s e 6s Plus, iPhone 7 e 7 Plus, iPhone 8 e 8 Plus, iPhone X, Apple Watch Series 0/1/2/3, iPad Mini 2/3/4, iPad Air 1/2, iPad Pro 9.7″/10.5″ e iPod Touch di sesta generazione.
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…