Categorie: AppleTelco

Apple AirPods: come acquistarli a rate con 3 Italia e le offerte ALL-IN e Free

Tutti i nuovi e già clienti di 3 Italia, sia presso i 3Store che direttamente online, possono acquistare a rate i famosi auricolari true wireless AirPods di Apple abbinandole alle promozioni ALL-IN e Free. In particolare, 3 Italia permette di comperare gli auricolari a 5 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 29 euro e una rata finale di 6 euro.

Si tratta sicuramente di una promozione appetibile, dedicata a tutti gli amanti dei prodotti Apple se consideriamo che sono acquistabili in Italia ad un prezzo di listino di 179 euro. Vi ricordiamo che gli AirPods sono stati lanciati a settembre assieme agli iPhone 7 e 7 Plus che non dispongono di un ingresso mini jack per poter inserire le classiche cuffie via cavo.

AirPods: gli auricolari true wireless di Apple acquistabili a rate grazie a 3 Italia

L’azienda ha progettato questi auricolari seguendo la sua filosofia, proponendo sul mercato un prodotto smart, pratico ed essenziale. Gli auricolari true wireless AirPods sono molto pratici e quindi dedicati a chi sta sempre alla guida o durante le fasi di allenamento poiché non ci sarà alcun filo ad infastidirvi. Presente anche un pratico microfono per utilizzare gli AirPods durante le telefonate.

Dopo la prima configurazione, le cuffie si attivano automaticamente una volta estratte dal case di ricarica. Grazie al particolare processore Apple W1, gli auricolari percepiscono il momento in cui vengono indossati e vanno in stand-by non appena vengono tolte dalle orecchie. In aggiunta, sempre il chip W1 attiva il microfono indirizzando l’audio ad entrambi gli auricolari o a soltanto quello in uso.

Secondo quanto dichiarato dal colosso di Cupertino, gli AirPods riescono a garantire un’autonomia di 5 ore e possono essere caricati in qualunque momento sfruttando il case di ricarica.

È possibile utilizzare gli auricolari true wireless con i seguenti iDevice: iPhone 5/5S/5C, iPhone SE, iPhone 6 e 6 Plus, iPhone 6s e 6s Plus, iPhone 7 e 7 Plus, iPhone 8 e 8 Plus, iPhone X, Apple Watch Series 0/1/2/3, iPad Mini 2/3/4, iPad Air 1/2, iPad Pro 9.7″/10.5″ e iPod Touch di sesta generazione.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024