Apple

Apple ancora in difficoltà con la produzione degli AirPods Pro

La casa della mela morsicata, Apple, ha presentato un nuovo modello di auricolari true wireless ben 2 mesi fa. Nonostante l’azienda abbia avviato la produzione massiva del prodotto da quest’estate, le scorte sembrano comunque non bastare. I produttori non riescono a soddisfare l’elevata domanda. Come si comporterà il colosso di Cupertino a riguardo?

Non è la prima volta che l’azienda della mela si trova davanti ad una situazione del genere. Anche ai tempi del lancio del primissimo modello di AirPods, l’azienda ha avuto non poche difficoltà nel soddisfare l’elevata richiesta del prodotto. Ora, a distanza di anni, la situazione si ripete con il modello “Pro”. Questa volta, però, Apple ha intenzione di intervenire.

 

Apple: un mese per avere i nuovi AirPods Pro

Ebbene sì, occorre un mese pieno per avere i nuovi auricolari true wireless Apple se si acquistano direttamente dal sito ufficiale. Ciò, non fa altro che dimostrare che Cupertino sta avendo ancora problemi con la produzione del device. Una situazione del genere sta diventando insostenibile per coloro che intendono acquistare il nuovo gioiellino della casa dal sito ufficiale. Stando alle recenti affermazione fatte da Kuo, Apple sarebbe già in trattativa con diverse aziende per ampliare la catena produttiva del device. In questo modo i problemi di produzione degli auricolari dovrebbero svanire del tutto.

C’è da dire che una mossa di questo tipo non verrà fatta nell’immediato. Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di poter vedere una situazione stabile. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024