Apple

Apple potrebbe annunciare nuovi prodotti oggi

Oggi, martedì 17 gennaio, potrebbe essere un grande giorno per i fan della mela morsicata. Stando ad una serie di indiscrezioni trapelate online nelle scorse ore, Apple potrebbe presentare, tramite comunicato stampa, dei nuovi prodotti. Al momento non ci sono conferme in merito a quali prodotti potrebbero arrivare. Un’idea, però, ce la siamo fatta. Ecco di cosa potrebbe trattarsi.

Ebbene sì, tenete gli occhi aperti se siete fan Apple perché nella giornata di oggi, probabilmente nel tardo pomeriggio, potrebbe arrivare in campo un nuovo comunicato stampa di Cupertino che annuncia l’arrivo di non uno, ma ben 2 nuovi prodotti. A nostro avviso, saranno i nuovi MacBook Pro di fascia alta. Ecco cosa avranno di speciale.

 

Apple: MacBook Pro con M2 Pro e M2 Max in arrivo oggi?

Apple non aggiorna la fascia alta di MacBook Pro da più di un anno. Tutti sono in attesa di una rinfrescata dei dispositivi e, questa, potrebbe arrivare proprio oggi. I nuovi MacBook Pro di fascia alta, rispettivamente con display da 14 pollici e 16 pollici saranno esattamente uguali a quelli della generazione precedente. L’unica novità sostanziale dovrebbero essere i nuovi processori. L’azienda, infatti, dovrebbe portare in campo i nuovi processori Silicon M2 Pro e M2 Max che garantiranno ai portatili performance mai viste prima.

A sganciare la bomba in merito ai piani Apple, il noto leaker Jon Prosser con un tweet. Avrà ragione? Lo scopriremo molto presto. Se i prodotti verranno lanciati, i comunicati verranno rilasciati in questa pagina ufficiale Apple. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025

Come l’esercizio fisico migliora l’elaborazione del linguaggio negli anziani

L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…

18 Gennaio 2025

I pianeti “sfileranno” a febbraio: il fenomeno diventa nuovamente visibile solo nel 2492

L’allineamento planetario del 28 febbraio 2025 è destinato a essere un evento straordinario per gli appassionati di astronomia. In quella…

18 Gennaio 2025

TikTok bannato dagli Stati Uniti per la Corte Suprema: cosa farà Trump?

Una decisione epocale per la Corte Suprema degli Stati Uniti, la quale ha ufficialmente deciso di bannare TikTok dal suolo americano, con inizio a…

18 Gennaio 2025

Mistero delle lacrime emotive: perché solo gli umani piangono per le emozioni?

Le lacrime sono una caratteristica universale degli esseri umani, eppure, a differenza di altre specie, siamo l'unica che piange lacrime…

18 Gennaio 2025