Apple

Apple potrebbe annunciare nuovi prodotti oggi

Oggi, martedì 17 gennaio, potrebbe essere un grande giorno per i fan della mela morsicata. Stando ad una serie di indiscrezioni trapelate online nelle scorse ore, Apple potrebbe presentare, tramite comunicato stampa, dei nuovi prodotti. Al momento non ci sono conferme in merito a quali prodotti potrebbero arrivare. Un’idea, però, ce la siamo fatta. Ecco di cosa potrebbe trattarsi.

Ebbene sì, tenete gli occhi aperti se siete fan Apple perché nella giornata di oggi, probabilmente nel tardo pomeriggio, potrebbe arrivare in campo un nuovo comunicato stampa di Cupertino che annuncia l’arrivo di non uno, ma ben 2 nuovi prodotti. A nostro avviso, saranno i nuovi MacBook Pro di fascia alta. Ecco cosa avranno di speciale.

 

Apple: MacBook Pro con M2 Pro e M2 Max in arrivo oggi?

Apple non aggiorna la fascia alta di MacBook Pro da più di un anno. Tutti sono in attesa di una rinfrescata dei dispositivi e, questa, potrebbe arrivare proprio oggi. I nuovi MacBook Pro di fascia alta, rispettivamente con display da 14 pollici e 16 pollici saranno esattamente uguali a quelli della generazione precedente. L’unica novità sostanziale dovrebbero essere i nuovi processori. L’azienda, infatti, dovrebbe portare in campo i nuovi processori Silicon M2 Pro e M2 Max che garantiranno ai portatili performance mai viste prima.

A sganciare la bomba in merito ai piani Apple, il noto leaker Jon Prosser con un tweet. Avrà ragione? Lo scopriremo molto presto. Se i prodotti verranno lanciati, i comunicati verranno rilasciati in questa pagina ufficiale Apple. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024

Cannabis e disturbi del sonno: nuove terapie

I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…

16 Novembre 2024

Terapia ormonale in menopausa: impatti sulla salute del cervello tra benefici e rischi

La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…

16 Novembre 2024

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024