Il Black Friday scioglie anche Apple. Nonostante l’azienda non proponga quasi mai nessun tipo di promozione sui suoi prodotti, gli “sconti” del venerdì nero sono arrivati anche da lei. Nelle scorse ore, questa ha annunciato ben 4 giornate di shopping speciale. Andiamo a scoprire in cosa consistono.
Quando si parla di Appe è difficile aspettarsi grosse riduzioni di prezzo. Anche quest’anno, l’azienda ha deciso di aderire alla promo Black Friday, tuttavia, se vi aspettate di trovare prodotti Apple a prezzo ribassato rimarrete delusi. A partire dal prossimo 27 novembre, Cupertino regalerà una carta regalo a fronte dell’acquisto di uno dei prodotti “in promozione”. Ecco come funziona.
Ebbene sì, la mela morsicata ha deciso di proporre qualcosa di diverso dal semplice sconto diretto sui prodotti. Bisognerà acquistare un device a prezzo pieno per poter ricevere una carta regalo da spendere in un secondo momento all’interno dello store. Il valore della carta regalo varierà in base al prodotto acquistato. In ogni caso, il massimo valore sarà di 150 euro. Non sono ancora stati comunicati i dettagli della promo, tuttavia, sappiamo già quali saranno i prodotti in promo:
Come già anticipato, la promozione partirà il prossimo 27 novembre e durerà ben 4 giorni. Nonostante non si tratti di sconti immediati, l’iniziativa farà piacere a tutti coloro che vogliono acquistare uno dei suddetti prodotti presso Apple. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…