Il colosso di Cupertino, Apple, ha lanciato la nuova gamma di iPad Pro circa un mese fa. Nonostante l’aggiornamento sia arrivato a più di un anno di distanza dal precedente, le novità introdotte non sono State molte. Niente paura, però, l’azienda sta già lavorando ad un nuovo esclusivo modello da lanciare sul mercato entro la metà del 2021. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Ebbene sì, sembra che il colosso di Cupertino voglia presentare un iPad Pro dalle caratteristiche super innovative. Nelle scorse ore, il noto leaker L0vetodream ha rivelato importanti informazioni sui futuri tablet professionali. Si parla di connettività 5G super efficiente, chip A14X, display mini-LED e molto altro. Sarà davvero così?
La gamma di iPad Pro di cui stiamo parlando sarebbe dovuta arrivare sul mercato entro la fine di quest’anno. A causa dell’emergenza Coronavirus, però, l’azienda ha dovuto rimandare il tutto. Stando a quanto emerso nelle scorse ore, i nuovi dispositivi avranno finalmente i display mini-LED di cui si parla da tempo. Questi garantiranno diversi benefici, tra cui una migliore autonomia. Ma non è tutto, i nuovi iPad Pro avranno anche un chip nuovo di zecca, probabilmente l’A14X. Questo garantirà prestazioni mai viste prima su un tablet. La differenza con le generazioni precedenti sarà notevole.
Infine, Apple introdurrà finalmente la connettività 5G ad alte prestazioni. A livello di design, invece, non dovrebbero esserci grosse novità, i nuovi iPad Pro manterranno lo stesso delle due precedenti generazioni. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…
Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…
I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…