Apple

Apple: comparso online un nuovo interessante concept di iPhone 12

Il colosso della mela morsicata, Apple, ha proposto per tre anni di fila un melafonino dal design praticamente identico. Nonostante gli iPhone 11 abbiano convito gli utenti per le caratteristiche tecniche, lo stesso non si può dire per quanto riguarda il design. E’ ovvio che questo necessita di un netto restyling. Nelle scorse ore, è comparso online un interessante concept riguardante il melafonino del prossimo anno. Sarà davvero così?

Ebbene sì, nonostante manchi ancora molto tempo al debutto dei prossimi iPhone, c’è già chi fantastica sul loro design. Secondo gli analisti, gli iPhone 12 sorprenderanno gli utenti soprattutto per il loro aspetto estetico. Scopriamo come lo immagina un designer in un concept molto dettagliato.

 

Apple: iPhone 12 sarà davvero così?

Il concept di cui vi parliamo oggi ha attirato l’attenzione di molti nel giro di pochissime ore. Questo mostra due degli iPhone 12 in arrivo il prossimo anno. In linea con quanto detto dagli analisti, il dispositivo viene rappresentato come un’evoluzione di iPhone 4, con i bordi squadrati. Il retro cattura l’attenzione grazie alla presenza di una fotocamera che non sporge rispetto alla scocca, il desiderio di tutti i fan di Cupertino. Sul fronte, lo smartphone viene immaginato completamente borderless, senza nessun tipo di notch.

Non c’è bisogno di dire che un dispositivo di questo tipo alletta molto i fan della mela morsicata. Tuttavia, è troppo presto per poter dire se sarà davvero questo il design finale che Apple deciderà di adottare per i nuovi melafonini del 2020. Per informazioni più precise bisognerà aspettare ancora un po’. Restate in attesa per aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: presto si potrà reagire ai messaggi con gli sticker

WhatsApp continua a lavorare per rendere l'esperienza utente più autentica. Dopo aver migliorato sensibilmente la sezione degli sticker interna all'app,…

26 Aprile 2025

La vita su Marte è possibile? Scoperte sorprendenti sulle forme di vita ibride

È possibile che Marte ospiti forme di vita? Questa domanda continua ad affascinare scienziati e appassionati da decenni. Con un’atmosfera…

26 Aprile 2025

Sfere di Dyson: un nuovo studio suggerisce che potrebbero davvero esistere (ma solo in certi sistemi stellari)

Le Sfere di Dyson sono strutture teoriche gigantesche, immaginate per circondare una stella e catturarne l’energia. L’idea fu resa celebre…

26 Aprile 2025

Fibre Alimentari: Tutti i Benefici per il Corpo e la Mente che Non Ti Aspetti

Per anni considerate solo un alleato della regolarità intestinale, oggi le fibre alimentari si rivelano protagoniste di un benessere a…

26 Aprile 2025

Dormire: i benefici di un quarto d’ora in più

Dormire è fondamentale per il nostro organismo e farlo bene significa essere sulla giusta strada per essere in salute. Ci…

26 Aprile 2025

Recensione Realme 14x: smartphone resistente dalla lunga autonomia

Realme 14x è uno smartphone che abbraccia la fascia più bassa della telefonia mobile, un device che viene commercializzato a meno…

26 Aprile 2025