Apple

Apple svela finalmente la data di inizio della WWDC 2020!

Dopo aver confermato l’arrivo dell’evento circa un mese fa, Apple ha rilasciato a sorpresa un comunicato stampa riguardante la data di inizio della famosa Worldwide Developer Conference 2020. Per la prima volta nella storia dell’azienda, l’intero evento si terrà completamente online. Nel corso dei vari giorni, verranno presentate diverse novità riguardanti i software della casa. Ovviamente, sarà annunciato anche il nuovo iOS 14.

L’emergenza Coronavirus ha costretto Apple a cambiare i suoi piani per la Worldwide Developer Conference 2020. L’evento suddiviso su più giorni avrà inizio a fine giugno, precisamente il 22, e si terrà esclusivamente online. Faranno da ausilio il sito dedicato alla conferenza e l’app.

 

Apple: sessioni inline gratuite per gli sviluppatori

La casa della mela morsicata ha confermato che non lascerà nessuno escluso. Gli sviluppatori potranno interagire ugualmente con gli esperti Apple tramite videoconferenze. Verranno proposte sessioni da poter seguire tranquillamente all’interno dell’app o del sito Apple developer. Come vi abbiamo già detto, il 22 giugno sarà il giorno di apertura dell’evento. Sarà proprio nel corso di questo che l’azienda svelerà tutte le caratteristiche del nuovo sistema operativo per iPhone, iOS 14. Ovviamente, non mancheranno novità neanche per i sistemi operativi degli altri prodotti della mela morsicata.

L’azienda non ha ancora comunicato tutti i dettagli riguardo l’evento. Gli sviluppatori sono invitati a scaricare l’app Apple developer al fine di ricevere tutti gli aggiornamenti in anticipo. La presentazione di iOS 14 sarà quasi sicuramente trasmessa in diretta live per tutti gli utenti attraverso il sito Apple. Vi terremo aggiornati non appena la casa darà più informazioni a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025