Apple

Apple decide di raddoppiare la produzione degli AirPods Pro

Il colosso della mela morsicata, Apple, ha lanciato il modello di auricolari true wireless che tutti aspettavano, gli AirPods Pro. A distanza di un mese circa dal debutto ufficiale del prodotto, questo risulta essere ancora molto richiesto. Sembra che l’azienda di Cupertino non avesse previsto un così grande successo. Le scorte stanno iniziando a scarseggiare. Come avrà deciso di risolvere la situazione Apple?

Gli AirPods sono uno dei prodotto più apprezzati della mela morsicata. Se iPhone continua a perdere colpi, lo stesso non si può dire per i gadget dell’azienda. La richiesta di questi è sempre in costante aumento. Ciò, ovviamente, causa dei deficit di scorte. Ecco, quindi, come Apple ha deciso di operare.

 

Apple: AirPods Pro con spedizione dopo Natale sullo store ufficiale

Ebbene sì, sembra che la storia si stia ripetendo. Analogamente a quanto successe con la prima generazione di AirPods, anche per gli AirPods Pro, i tempi di spedizione si sono nettamente allungati. Acquistarne un paio sullo store online della casa significa riceverli dopo Natale. Ciò, ovviamente, è dovuto all’elevato successo del prodotto. Cupertino non aveva previsto che i nuovi auricolari avessero venduto così tanto. Secondo le ultime voci trapelate online, l’azienda si sarebbe già messa all’opera per risolvere la problematica.

Apple ha, infatti, ordinato ai produttori di raddoppiare la produzione dei nuovi auricolari true wireless. Si passerà, quindi, da 1 milione di unità mensili a ben 2 milioni. In questo modo, i deficit di scorte dovrebbero scomparire definitivamente. Riuscirà Apple a risollevare la situazione prima dell’arrivo delle festività? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025