Apple

Apple decide di raddoppiare la produzione degli AirPods Pro

Il colosso della mela morsicata, Apple, ha lanciato il modello di auricolari true wireless che tutti aspettavano, gli AirPods Pro. A distanza di un mese circa dal debutto ufficiale del prodotto, questo risulta essere ancora molto richiesto. Sembra che l’azienda di Cupertino non avesse previsto un così grande successo. Le scorte stanno iniziando a scarseggiare. Come avrà deciso di risolvere la situazione Apple?

Gli AirPods sono uno dei prodotto più apprezzati della mela morsicata. Se iPhone continua a perdere colpi, lo stesso non si può dire per i gadget dell’azienda. La richiesta di questi è sempre in costante aumento. Ciò, ovviamente, causa dei deficit di scorte. Ecco, quindi, come Apple ha deciso di operare.

 

Apple: AirPods Pro con spedizione dopo Natale sullo store ufficiale

Ebbene sì, sembra che la storia si stia ripetendo. Analogamente a quanto successe con la prima generazione di AirPods, anche per gli AirPods Pro, i tempi di spedizione si sono nettamente allungati. Acquistarne un paio sullo store online della casa significa riceverli dopo Natale. Ciò, ovviamente, è dovuto all’elevato successo del prodotto. Cupertino non aveva previsto che i nuovi auricolari avessero venduto così tanto. Secondo le ultime voci trapelate online, l’azienda si sarebbe già messa all’opera per risolvere la problematica.

Apple ha, infatti, ordinato ai produttori di raddoppiare la produzione dei nuovi auricolari true wireless. Si passerà, quindi, da 1 milione di unità mensili a ben 2 milioni. In questo modo, i deficit di scorte dovrebbero scomparire definitivamente. Riuscirà Apple a risollevare la situazione prima dell’arrivo delle festività? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024