Apple

Apple: display e batteria saranno i punti di forza di iPhone XI

Non si smette mai di parlare di iPhone XI. Nonostante manchi ancora molto tempo prima del suo debutto, le indiscrezioni non cessano ad arrivare. Nelle scorse ore sono trapelate numerose informazioni in merito alle caratteristiche che rappresenteranno i punti di forza degli iPhone del 2019. Ecco cosa ha in mente Apple.

Ebbene sì, il colosso di Cupertino deve impegnarsi più che mai quest’anno per presentare dei prodotti che superino le aspettative degli utenti. Ciò al fine di risollevare la situazione non tanto rosea che ha contraddistinto questi mesi dell’azienda. Sono ben due i punti di forza, confermati da alcune fonti asiatiche, che dovrebbero contraddistinguere i nuovi iPhone XI.

 

Apple: batteria e display in primo piano

Sembra che il colosso di Cupertino voglia migliorare due aspetti molto importanti del suo nuovo melafonino. Primo fra tutti, quello riguardante la batteria. Stando a quanto emerso, i nuovi iPhone XI monteranno delle batterie decisamente più grandi di quelle dei modelli attuali. La versione Max dovrebbe arrivare a montarne una da 4000 mAh. A migliorare dovrebbe essere anche la ricarica wireless che sarà decisamente più veloce.

Confermata nuovamente la fotocamera tripla sulla versione Max. Novità interessanti dovrebbero arrivare anche per quanto riguarda il display. Stando a quanto confermato, il notch sarà ridotto e sarà aumentata invece la frequenza di aggiornamento tra i 90 e 120 Hz sulla scia di iPad Pro, il cui display ha una frequenza di 120 Hz. Sono queste solo due delle caratteristiche che contraddistingueranno i nuovi modelli del 2019. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Joya no Kane: Il Rito di Purificazione Giapponese per il Nuovo Anno

In Giappone, il Capodanno non è solo una celebrazione; è un momento di riflessione profonda e rinnovamento spirituale. Ogni rintocco…

28 Dicembre 2024

Un futuro senza allergie: tra innovazione scientifica e nuove speranze

Le allergie rappresentano una delle condizioni di salute più diffuse e in crescita a livello globale. Si stima che circa…

28 Dicembre 2024

Hai un pacco in attesa di consegna: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…

27 Dicembre 2024

Tè caldo e microplastica: miliardi di frammenti dalle bustine

Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…

27 Dicembre 2024

Epidemia di morbillo in Congo: una crisi che miete migliaia di giovani vite

La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…

27 Dicembre 2024

JVC HA-S36W: cuffie wireless economiche con 35 ore di autonomia

Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con una qualità…

27 Dicembre 2024