Non si smette mai di parlare di iPhone XI. Nonostante manchi ancora molto tempo prima del suo debutto, le indiscrezioni non cessano ad arrivare. Nelle scorse ore sono trapelate numerose informazioni in merito alle caratteristiche che rappresenteranno i punti di forza degli iPhone del 2019. Ecco cosa ha in mente Apple.
Ebbene sì, il colosso di Cupertino deve impegnarsi più che mai quest’anno per presentare dei prodotti che superino le aspettative degli utenti. Ciò al fine di risollevare la situazione non tanto rosea che ha contraddistinto questi mesi dell’azienda. Sono ben due i punti di forza, confermati da alcune fonti asiatiche, che dovrebbero contraddistinguere i nuovi iPhone XI.
Sembra che il colosso di Cupertino voglia migliorare due aspetti molto importanti del suo nuovo melafonino. Primo fra tutti, quello riguardante la batteria. Stando a quanto emerso, i nuovi iPhone XI monteranno delle batterie decisamente più grandi di quelle dei modelli attuali. La versione Max dovrebbe arrivare a montarne una da 4000 mAh. A migliorare dovrebbe essere anche la ricarica wireless che sarà decisamente più veloce.
Confermata nuovamente la fotocamera tripla sulla versione Max. Novità interessanti dovrebbero arrivare anche per quanto riguarda il display. Stando a quanto confermato, il notch sarà ridotto e sarà aumentata invece la frequenza di aggiornamento tra i 90 e 120 Hz sulla scia di iPad Pro, il cui display ha una frequenza di 120 Hz. Sono queste solo due delle caratteristiche che contraddistingueranno i nuovi modelli del 2019. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali le principali…
Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una terza spunta…
WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una serie di…
Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…
Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…
L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…