Apple

Apple: display e batteria saranno i punti di forza di iPhone XI

Non si smette mai di parlare di iPhone XI. Nonostante manchi ancora molto tempo prima del suo debutto, le indiscrezioni non cessano ad arrivare. Nelle scorse ore sono trapelate numerose informazioni in merito alle caratteristiche che rappresenteranno i punti di forza degli iPhone del 2019. Ecco cosa ha in mente Apple.

Ebbene sì, il colosso di Cupertino deve impegnarsi più che mai quest’anno per presentare dei prodotti che superino le aspettative degli utenti. Ciò al fine di risollevare la situazione non tanto rosea che ha contraddistinto questi mesi dell’azienda. Sono ben due i punti di forza, confermati da alcune fonti asiatiche, che dovrebbero contraddistinguere i nuovi iPhone XI.

 

Apple: batteria e display in primo piano

Sembra che il colosso di Cupertino voglia migliorare due aspetti molto importanti del suo nuovo melafonino. Primo fra tutti, quello riguardante la batteria. Stando a quanto emerso, i nuovi iPhone XI monteranno delle batterie decisamente più grandi di quelle dei modelli attuali. La versione Max dovrebbe arrivare a montarne una da 4000 mAh. A migliorare dovrebbe essere anche la ricarica wireless che sarà decisamente più veloce.

Confermata nuovamente la fotocamera tripla sulla versione Max. Novità interessanti dovrebbero arrivare anche per quanto riguarda il display. Stando a quanto confermato, il notch sarà ridotto e sarà aumentata invece la frequenza di aggiornamento tra i 90 e 120 Hz sulla scia di iPad Pro, il cui display ha una frequenza di 120 Hz. Sono queste solo due delle caratteristiche che contraddistingueranno i nuovi modelli del 2019. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Nuove terapie personalizzate per la sindrome delle gambe senza riposo

La sindrome delle gambe senza riposo (RLS), una condizione neurologica caratterizzata da un irresistibile bisogno di muovere le gambe, soprattutto…

23 Novembre 2024

Apple: arriva la promo ufficiale del Black Friday

Anche quest'anno Apple ha deciso di lanciare una promozione speciale in occasione del Black Friday! Per ben 4 giorni, dal…

22 Novembre 2024

Ketamina a basso dosaggio: un trattamento salvavita per la depressione resistente

Negli ultimi anni, la ricerca clinica è rivolta all'attenzione sulla ketamina, un farmaco noto soprattutto come anestetico, per il suo…

22 Novembre 2024

Perché si chiama Black Friday? Origini e significato

Il termine Black Friday ha avuto origini molto diverse rispetto all’attuale associazione con lo shopping. Ecco una panoramica delle tappe…

22 Novembre 2024

Il linguaggio universale delle emozioni: i suoni che ci connettono oltre le parole

I suoni che esprimono emozioni, come risate, pianti, grida di sorpresa o gemme di dolore, sono un fenomeno umano che…

22 Novembre 2024

Cannabis e psicosi negli adolescenti: i percorsi metabolici alla base del rischio

L'uso della cannabis in adolescenza è da tempo associato a un aumento del rischio di sviluppo psicosi, ma i meccanismi…

21 Novembre 2024