Apple

Apple: display e batteria saranno i punti di forza di iPhone XI

Non si smette mai di parlare di iPhone XI. Nonostante manchi ancora molto tempo prima del suo debutto, le indiscrezioni non cessano ad arrivare. Nelle scorse ore sono trapelate numerose informazioni in merito alle caratteristiche che rappresenteranno i punti di forza degli iPhone del 2019. Ecco cosa ha in mente Apple.

Ebbene sì, il colosso di Cupertino deve impegnarsi più che mai quest’anno per presentare dei prodotti che superino le aspettative degli utenti. Ciò al fine di risollevare la situazione non tanto rosea che ha contraddistinto questi mesi dell’azienda. Sono ben due i punti di forza, confermati da alcune fonti asiatiche, che dovrebbero contraddistinguere i nuovi iPhone XI.

 

Apple: batteria e display in primo piano

Sembra che il colosso di Cupertino voglia migliorare due aspetti molto importanti del suo nuovo melafonino. Primo fra tutti, quello riguardante la batteria. Stando a quanto emerso, i nuovi iPhone XI monteranno delle batterie decisamente più grandi di quelle dei modelli attuali. La versione Max dovrebbe arrivare a montarne una da 4000 mAh. A migliorare dovrebbe essere anche la ricarica wireless che sarà decisamente più veloce.

Confermata nuovamente la fotocamera tripla sulla versione Max. Novità interessanti dovrebbero arrivare anche per quanto riguarda il display. Stando a quanto confermato, il notch sarà ridotto e sarà aumentata invece la frequenza di aggiornamento tra i 90 e 120 Hz sulla scia di iPad Pro, il cui display ha una frequenza di 120 Hz. Sono queste solo due delle caratteristiche che contraddistingueranno i nuovi modelli del 2019. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024