Sono mesi che si vocifera in merito a quello che sarà il futuro di iPad. Ebbene sì, questa volta non parliamo della variante “Pro”, ma di quella entry level che ha riscosso un enorme successo quest’anno. Ebbene sì, sembrerebbe che Apple sia pronta a lanciare un successore, ma non solo. In arrivo anche un nuovo iPad Mini.
Sono ben due gli iPad che il colosso di Cupertino dovrebbe lanciare nel corso della primavera di quest’anno. Da una parte il tanto atteso iPad di settima generazione, dall’altra il trascurato iPad Mini 5. Quali saranno le loro caratteristiche?
Sono sempre più pressanti le voci in merito ai nuovi iPad. Ad alimentarle ulteriormente, nelle ultime ore, ci sono state delle indiscrezioni trapelate da alcune fonti asiatiche molto vicine all’azienda di Cupertino. Queste hanno confermato che saranno ben due gli iPad in uscita nel corso di questa primavera. iPad di settima generazione avrà caratteristiche sempre più simili ai modelli Pro. Da una delle foto emerse si apprende che questo avrà una fotocamera con flash, ben quattro speaker e finalmente l’introduzione dello smart connector.
Per quanto riguarda iPad Mini 5, poco si sa, ciò che è certo è che questo verrà proposto come modello entry level. I prezzi di entrambi i modelli saranno abbastanza contenuti rispetto a quelli delle versioni Pro. Molto probabilmente questi saranno in linea con quelli di iPad di sesta generazione. Per informazioni più dettagliate bisognerà aspettare le prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…
Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…
Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…
Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…
Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…