Apple

Apple: ecco come sarà il nuovo iPhone XI del 2019

Nonostante i nuovi iPhone XS e XR siano usciti solamente pochi mesi fa, sono molte le voci che vedono come protagonisti i modelli del 2019. Nelle scorse ore hanno fatto il giro del web una serie di immagini pubblicate da dei noti leaker ritraenti il nuovissimo iPhone XI. Ecco cosa potrebbe avere in mente Apple.

Pare che siano state ben due le fonti a confermare che le immagini rappresentano effettivamente il design che Apple sceglierà. Ovviamente si tratta di una caratteristica che il colosso di Cupertino potrebbe decidere di modificare nel corso dei mesi. Ciò che risulta certo però è che il nuovo iPhone XI avrà ben tre fotocamere.

 

Apple: le immagini del nuovo iPhone XI

A pubblicare per primo le immagini è stato il noto sito Digit in collaborazione con OnLeaks e Ice Universe. I render si limitano a mostrare parte di quella che sarà la scocca posteriore dei nuovi iPhone. Sembra che il design riprenda quello dei già esistenti iPhone X. L’unico dettaglio differente che subito dà al’occhio è la nuova disposizione delle fotocamere.

I nuovi melafonini avranno ben tre fotocamere. Apple vuole risultare innovativa anche nel posizionamento dei tre obiettivi. Sembra che l’azienda abbia studiato un modo per non far apparire iPhone simile agli smartphone della concorrenza. Il sito tiene a precisare che si tratta di un tipo di design che Apple potrebbe davvero adottare sui nuovi iPhone. Tuttavia potrebbe anche decidere di cambiarlo. Per notizie più certe in merito al design finale del melafonino bisognerà aspettare i prossimi mesi. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024