Quando si parla di iPhone è difficile stare in silenzio. Sono numerose le supposizioni che vengono fatte, giorno dopo giorno, sui futuri modelli che l’azienda della mela morsicata, Apple, presenterà. Nel bel mezzo della miriade dei render riguardanti iPhone 11, ne spunta uno che sembra riferirsi al prossimo iPhone 12. Ecco cosa è emerso.
Ebbene sì, se da una parte molti dei render sono prodotti partendo da semplici supposizioni, dall’altra, alcuni hanno come base notizie arrivate direttamente dai fornitori di Cupertino. E’ grazie a ciò se oggi sappiamo quasi con certezza quale sarà il design del nuovo iPhone 11. Che ne sarà, invece, dell’iPhone del 2020? Scopriamo insieme il nuovo concept.
C’è chi pensa già a quelle che potrebbero essere le caratteristiche dell’iPhone del 2020. Stando al concept presentato da un designer nelle scorse ore, iPhone 12 potrebbe dire addio alla tanto iconica tacca nera per lasciare spazio ad un semplice foro. Parliamo di una soluzione già adottata da Samsung con il suo Galaxy S10. Sarà che l’azienda della mela morsicata si ispiri al concorrente per la produzione del suo futuro melafonino?
L’introduzione del foro al posto del notch non risulta essere l’unica novità che trapela all’interno del render presentato. Questo, infatti, suggerisce l’arrivo di un nuovo alloggiamento per la fotocamera. Si mette da parte il riquadro sporgente che ci si aspetta per iPhone 11 per far spazio ad una barra al pari della scocca posteriore. Una mossa di questo tipo risulta essere molto più elegante. Ovviamente, tutto ciò è frutto di semplici supposizioni e non sappiamo se avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…