Quando si parla di iPhone è difficile stare in silenzio. Sono numerose le supposizioni che vengono fatte, giorno dopo giorno, sui futuri modelli che l’azienda della mela morsicata, Apple, presenterà. Nel bel mezzo della miriade dei render riguardanti iPhone 11, ne spunta uno che sembra riferirsi al prossimo iPhone 12. Ecco cosa è emerso.
Ebbene sì, se da una parte molti dei render sono prodotti partendo da semplici supposizioni, dall’altra, alcuni hanno come base notizie arrivate direttamente dai fornitori di Cupertino. E’ grazie a ciò se oggi sappiamo quasi con certezza quale sarà il design del nuovo iPhone 11. Che ne sarà, invece, dell’iPhone del 2020? Scopriamo insieme il nuovo concept.
C’è chi pensa già a quelle che potrebbero essere le caratteristiche dell’iPhone del 2020. Stando al concept presentato da un designer nelle scorse ore, iPhone 12 potrebbe dire addio alla tanto iconica tacca nera per lasciare spazio ad un semplice foro. Parliamo di una soluzione già adottata da Samsung con il suo Galaxy S10. Sarà che l’azienda della mela morsicata si ispiri al concorrente per la produzione del suo futuro melafonino?
L’introduzione del foro al posto del notch non risulta essere l’unica novità che trapela all’interno del render presentato. Questo, infatti, suggerisce l’arrivo di un nuovo alloggiamento per la fotocamera. Si mette da parte il riquadro sporgente che ci si aspetta per iPhone 11 per far spazio ad una barra al pari della scocca posteriore. Una mossa di questo tipo risulta essere molto più elegante. Ovviamente, tutto ciò è frutto di semplici supposizioni e non sappiamo se avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Il morbo di Parkinson, così come quello di Alzheimer, è una patologia complessa che ancora non si comprende bene tanto…
Respirare è un gesto automatico, ma farlo consapevolmente può avere effetti straordinari sul nostro cervello. Negli ultimi anni, numerose ricerche…
Trascorri la maggior parte della giornata seduto davanti a uno schermo? Non sei solo. Circa l’80% della forza lavoro moderna…
Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o di un…
Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi precoce della…
La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato prove della…