Apple

Apple: ecco l’iPhone 11 Pro fallato venduto ad un prezzo esorbitante

Cosa può rendere uno smartphone Apple più costoso di quanto non lo sia già? Ovvio, un’imperfezione più unica che rara. Nelle scorse ore, è trapelata online una foto ritraente un iPhone 11 Pro con un evidente difetto estetico sulla scocca posteriore. Prodotto da buttare? No, anzi, il dispositivo è stato venduto ad un prezzo 3 volte superiore al valore di mercato del modello “normale”.

iPhone 11 ha oramai più di un anno di vita. Nessuno, oramai, sognerebbe di pagarlo a prezzo pieno. Eppure, c’è chi ha speso quasi 3 volte il costo del prezzo di listino per portarsi a casa un pezzo molto speciale. Di cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Apple: l’iPhone 11 Pro più raro di sempre

I prodotti Apple sono collezionati da un grosso numero di persone. Sapere dell’esistenza di un iPhone 11 con un difetto estetico molto raro, ovviamente, ha messo all’allerta tutti i collezionisti più accaniti. Nel giro di pochissimo tempo, le offerte per l’iPhone speciale sono aumentate fino a raggiungere il prezzo di quasi 3mila dollari! É questa la cifra che ha dovuto sborsare il “fortunato” che può dire di avere uno degli iPhone più rari di sempre. Lo smartphone acquistato, infatti, presenta una scocca posteriore con logo visibilmente decentrato. Un piccolo dettaglio che, a detta di Internal Archive (colui che ha pubblicato le foto), ha una rarità pari a 1 su 100 milioni!

Non è la prima volta che i prodotti Apple con qualche particolarità vengono venduti a cifre assurde. Mai prima, però, avevamo visto un esemplare del genere. Considerando la rarità del difetto, un esemplare del genere potremmo non rivederlo mai più. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Internal Archive via Twitter.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il Deserto di Atacama si Trasforma in un Tappeto di Fiori

Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…

20 Gennaio 2025

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025