Apple

Apple: ecco lo spot fake di AirPods 2 che ha mandato in tilt il web

Molti fan della mela morsicata sono andati letteralmente in fibrillazione negli scorsi giorni a causa di uno spot. Questo è stato proposto da diversi siti americani come “leak” di quello che sarebbe dovuto essere lo spot pubblicitario di Apple per il prossimo modello di AirPods. Nelle scorse ore un annuncio ha rivelato che questo altro non è che un falso.

Ebbene sì, i vari siti americani sono stati ingannati. Questi avevano ricevuto il video da una fonte anonima e avevano subito abboccato allo scherzetto. Ciò che sorprende maggiormente è l’elevata qualità dello spot. Questo sembra davvero che sia stato fatto dall’azienda della mela morsicata in persona.

 

Apple: lo spot di AirPods 2 è un fake

Lo spot ha persino un nome, “obsessed“. In questo non compaiono mai i nuovi AirPods 2. Tutto ciò che si può osservare sono una serie di passi di danza eseguiti nella penombra. A farla da padrone nel fake spot è la musica. Pare sia stata proprio questa a trarre in inganno molti utenti. Si vocifera che gli spot fake inviati ai siti siano stati 2. Il secondo però non è mai apparso in rete. Tutti avevano creduto al presunto leak finchè la stessa casa che ha prodotto lo spot non ha rivelato la verità.

Ebbene sì, pare che a produrre il fake spot di AirPods 2 sia stata un’azienda di nome Culprit Studios. Stiamo parlando di una società di marketing che ha escogitato questo astuto piano per farsi della pubblicità a costo zero. Possiamo dire che questa c’è riuscita alla grande. Nel frattempo gli utenti attendono ancora notizie ufficiali in merito agli auricolari wireless Apple di seconda generazione. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…

8 Novembre 2024

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…

8 Novembre 2024

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…

8 Novembre 2024

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024