Apple

Apple: ecco perchè le AirPods sono meglio dei Galaxy Buds

Qualche settimana fa Samsung ha fatto luce sulla nuova gamma di Galaxy S10. Nel corso della presentazione sono stati svelati anche un nuovo paio di auricolari wireless molto simili a quelli di Apple. Stiamo parlando dei Galaxy Buds. Questi sono stati definiti da molti come i killer delle AirPods. Sarà davvero così?

Non è la prima volta che la casa sudcoreana e il colosso di Cupertino si punzecchiano a vicenda. Dobbiamo dire che i nuovi auricolari wireless di Samsung sembrano davvero essere ispirati al prodotto Apple. Nelle scorse ore il noto sito americano Forbes ha deciso di metterli a confronto. Sembra che il prodotto di Cupertino resti ancora il migliore.

 

Apple: AirPods battono Galaxy Buds sotto molti aspetti

Ebbene sì, pare proprio che a distanza di due anni dal loro lancio, le AirPods continuino a trionfare. In un articolo pubblicato dal sito americano sono stati messi a confronto tutti i principali aspetti dei due prodotti. Per quanto riguarda l’appaiamento ai device, la qualità audio, la durata della batteria, l’estetica del prodotto, il comfort di utilizzo e molto altro ancora, il prodotto di Apple sembra sbaragliare la concorrenza.

Il prodotto dell’azienda sudcoreana, d’altronde, sembra comunque raggiungere un buon livello di qualità. Molto probabilmente ciò è dovuto alla elevata esperienza della casa nel campo audio. Ricordiamo che il prodotto di Cupertino sarà presto aggiornato con una nuova versione. Saranno aggiunte caratteristiche che daranno un’ulteriore marcia in più ad AirPods. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024