Apple

Apple: ecco perchè le AirPods sono meglio dei Galaxy Buds

Qualche settimana fa Samsung ha fatto luce sulla nuova gamma di Galaxy S10. Nel corso della presentazione sono stati svelati anche un nuovo paio di auricolari wireless molto simili a quelli di Apple. Stiamo parlando dei Galaxy Buds. Questi sono stati definiti da molti come i killer delle AirPods. Sarà davvero così?

Non è la prima volta che la casa sudcoreana e il colosso di Cupertino si punzecchiano a vicenda. Dobbiamo dire che i nuovi auricolari wireless di Samsung sembrano davvero essere ispirati al prodotto Apple. Nelle scorse ore il noto sito americano Forbes ha deciso di metterli a confronto. Sembra che il prodotto di Cupertino resti ancora il migliore.

 

Apple: AirPods battono Galaxy Buds sotto molti aspetti

Ebbene sì, pare proprio che a distanza di due anni dal loro lancio, le AirPods continuino a trionfare. In un articolo pubblicato dal sito americano sono stati messi a confronto tutti i principali aspetti dei due prodotti. Per quanto riguarda l’appaiamento ai device, la qualità audio, la durata della batteria, l’estetica del prodotto, il comfort di utilizzo e molto altro ancora, il prodotto di Apple sembra sbaragliare la concorrenza.

Il prodotto dell’azienda sudcoreana, d’altronde, sembra comunque raggiungere un buon livello di qualità. Molto probabilmente ciò è dovuto alla elevata esperienza della casa nel campo audio. Ricordiamo che il prodotto di Cupertino sarà presto aggiornato con una nuova versione. Saranno aggiunte caratteristiche che daranno un’ulteriore marcia in più ad AirPods. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024

Recensione Sony ULT Wear: bassi profondi e buon dettaglio

Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…

5 Novembre 2024