La casa della mela morsicata, Apple, è ancora alle prese con l’emergenza coronavirus. Nonostante molti fornitori abbiano ripreso a lavorare, la capacità produttiva è ancora molto bassa. La ripresa è più lenta del previsto. Nelle scorse ore, Foxconn ha deciso di mettere in atto un’iniziativa al fine di velocizzare la ripresa della capacità produttiva delle sue strutture. Scopriamo in cosa consiste.
Ebbene sì, sembra proprio che molti dei prodotti della mela morsicata siano a rischio. Se la situazione non dovesse riprendersi al più presto, molti iPhone e iPad saranno introvabili sugli scaffali. Discorso ancora più complicato per quanto riguarda i nuovi prodotti. E’ probabile che si verifichino dei sensibili ritardi con i lanci.
Uno dei principali fornitori della mela morsicata, Foxconn, ha deciso di mettere in campo un’iniziativa volta a velocizzare la ripresa della capacità produttiva di alcuni dei suoi stabilimenti. L’azienda, infatti, ha deciso di offrire incentivi a tutti i dipendenti che decidono di tornare a lavoro. Gli incentivi proposti, consistono in pasti, alloggi, servizio navetta. Il tutto, ovviamente, in forma gratuita. Lo scopo è quello di invogliare il più possibile i dipendenti.
Stando a quanto emerso, la capacità produttiva degli stabilimenti Foxconn in Cina è attualmente al di sotto del 50%. L’intento dell’azienda è quello di ritornare alla massima capacità produttiva nel più breve tempo possibile. Quali saranno le ripercussioni di ciò sul lancio dei nuovi prodotti della mela morsicata? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Il morbo di Alzheimer continua a rimanere una malattia complicata dove si possono guardare diversi spunti per trovare risposte e…
In Giappone, il Capodanno non è solo una celebrazione; è un momento di riflessione profonda e rinnovamento spirituale. Ogni rintocco…
Le allergie rappresentano una delle condizioni di salute più diffuse e in crescita a livello globale. Si stima che circa…
Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…
Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…
La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…