Apple

Apple: Foxconn fa chiarezza in merito alla questione coronavirus

Negli ultimi giorni, si è parlato molto di Apple e dei problemi correlati alla sua catena produttiva a causa dell’emergenza coronavirus. Nelle scorse ore, Reuters ha dichiarato che il principale fornitore dell’azienda, Foxconn, avrebbe riportato la capacità produttiva ad almeno il 50% entro la fine del mese. Quest’ultimo, ha deciso di smentire pubblicamente le notizie e di fare il punto della situazione. Scopriamo insieme i dettagli.

Ebbene sì, sembra che la Cina non abbia ancora le idee chiare in merito a come affrontare l’emergenza coronavirus. Ciò che risulta essere certo, è che le aziende ci metteranno un bel po’ prima di riportare la capacità produttiva al 100%. Ecco quali sono i programmi di Foxconn a riguardo.

 

Apple: incerta la situazione dei suoi fornitori

Considerando la grossa confusione che si è creata sul web nelle scorse ore, Foxconn ha deciso personalmente di fare chiarezza in merito alla capacità produttiva dei suoi stabilimenti. Questo ha affermato di non avere nessun piano preciso in merito al da farsi. Ciò che risulta essere certo è che non sono previste riprese del 50% della capacità produttiva entro la fine del mese. Molto probabilmente, infatti, la ripresa sarà più lenta.

Finchè non si sarà accertata per bene la reale gravità della situazione, non si potranno avere notizie certe in merito ai programmi dell’azienda. Nel frattempo, Apple, cerca di tappare i buchi come meglio può. Non ci sorprenderebbe se ci fossero ritardi con le consegne di alcuni prodotti della casa. Restate in attesa per aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024