Apple

Apple: gli AirPods sono gli auricolari preferiti dagli utenti negli Stati Uniti

Ebbene sì, pare che gli auricolari wireless della mela morsicata siano un vero e proprio successo. Che fossero amati dagli utenti lo si sapeva già da tempo. L’anno scorso uno studio aveva confermato che questi erano tra i prodotti Apple più apprezzati di sempre. Nelle scorse ore è arrivata un’ulteriore vittoria per il colosso di Cupertino. Gli AirPods sono gli auricolari wireless preferiti dagli americani.

A confermare il tutto è stata una ricerca fatta da un’azienda americana. Questa ha coinvolto tutte le principali marche di auricolari wireless in commercio. Ciò che è emerso è che gli auricolari wireless preferiti sono proprio quelli prodotti da Apple.

 

Apple trionfa con i suoi auricolari wireless

La ricerca è stata fatta dall’azienda americana Counterpoint e ha coinvolto più di 200 persone. A queste sono state fatte differenti domande al fine di attribuire ad ogni brand un punteggio sotto vari ambiti. Gli auricolari wireless di Apple sono arrivati al primo posto grazie all’elevato punteggio ottenuto nella categoria “comfort e facilità d’uso”. Complessivamente Apple ha registrato un punteggio del 19% seguita da Sony con 17% e Samsung con 16%.

Ad ottenere il punteggio più alto per quanto riguarda la qualità audio è stata, invece, l’azienda Bose. Purtroppo, però, questa si è classificata solamente quarta nella classifica generale. Quest’anno dovrebbe vedere la luce la seconda generazione degli auricolari Apple. Si suppone che questi guideranno il mercato ancora per molto tempo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Colazione e Metabolismo: le scelte alimentari basate sul sesso possono ottimizzare la nostra energia

La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…

10 Novembre 2024

Alzheimer: ancora una volta si parla del microbioma intestinale

Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…

10 Novembre 2024

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024