Apple

Apple: gli iPhone 12 verranno lanciati in due differenti ondate

Qualche giorno fa, Apple ha annunciato ufficialmente che ci saranno dei ritardi con il lancio dei nuovi melafonini. Ebbene sì, diversamente da quanto prospettato, gli iPhone 12 non arriveranno sul mercato a settembre. Un recente report di Digitimes svela quella che potrebbe essere la loro sorte. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Quest’anno, Apple ha in programma di fare il botto con il lancio degli iPhone 12. La casa presenterà ben 4 differenti modelli, tutti con display OLED. Comparirà, finalmente, anche una variante con display di dimensioni ridotte (5.4 pollici). In pratica, nessuno rimarrà scontento. L’unica pecca è che bisognerà attendere ancora un po’ prima di poterci mettere le mani su.

 

Apple: iPhone 12 Pro in arrivo in ritardo

Se ne parla oramai da qualche giorno, è quasi certo che gli iPhone 12 verranno rilasciati in due diverse ondate. Stando a quanto riportato da Digitimes, tutti e 4 i modelli verranno presentati nel corso di un keynote speciale di settembre. Il debutto, però, sarà sfalsato. Le versioni base arriveranno prima mentre, per le Pro ci vorrà fine ottobre, inizio novembre. La causa del ritardo, ovviamente, risiede nell’emergenza Covid-19 che ha costretto molti fornitori a rallentare la produzione dei componenti.

Ci troviamo di fronte ad una situazione non nuova in casa Apple. Se ben ricordate, infatti, qualcosa di analogo si era già verificato l’anno in cui debuttarono iPhone X e iPhone 8. Il primo, a causa di diversi problemi di produzione, arrivò sul mercato molto più in ritardo del previsto (inizio novembre). Come se la gestirà Cupertino quest’anno?. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024