Apple

Apple: gli iPhone 12 verranno lanciati in due differenti ondate

Qualche giorno fa, Apple ha annunciato ufficialmente che ci saranno dei ritardi con il lancio dei nuovi melafonini. Ebbene sì, diversamente da quanto prospettato, gli iPhone 12 non arriveranno sul mercato a settembre. Un recente report di Digitimes svela quella che potrebbe essere la loro sorte. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Quest’anno, Apple ha in programma di fare il botto con il lancio degli iPhone 12. La casa presenterà ben 4 differenti modelli, tutti con display OLED. Comparirà, finalmente, anche una variante con display di dimensioni ridotte (5.4 pollici). In pratica, nessuno rimarrà scontento. L’unica pecca è che bisognerà attendere ancora un po’ prima di poterci mettere le mani su.

 

Apple: iPhone 12 Pro in arrivo in ritardo

Se ne parla oramai da qualche giorno, è quasi certo che gli iPhone 12 verranno rilasciati in due diverse ondate. Stando a quanto riportato da Digitimes, tutti e 4 i modelli verranno presentati nel corso di un keynote speciale di settembre. Il debutto, però, sarà sfalsato. Le versioni base arriveranno prima mentre, per le Pro ci vorrà fine ottobre, inizio novembre. La causa del ritardo, ovviamente, risiede nell’emergenza Covid-19 che ha costretto molti fornitori a rallentare la produzione dei componenti.

Ci troviamo di fronte ad una situazione non nuova in casa Apple. Se ben ricordate, infatti, qualcosa di analogo si era già verificato l’anno in cui debuttarono iPhone X e iPhone 8. Il primo, a causa di diversi problemi di produzione, arrivò sul mercato molto più in ritardo del previsto (inizio novembre). Come se la gestirà Cupertino quest’anno?. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…

7 Novembre 2024

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…

7 Novembre 2024

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024