Il calo delle vendite di iPhone è stato davvero destabilizzante per l’azienda della mela morsicata, Apple. Pare però che quest’ultima non sia stata la sola a risentirne abbondantemente. Anche i diretti fornitori del colosso di Cupertino hanno subito un duro colpo. I nuovi iPhone sono stati un vero disastro.
Pare proprio che la situazione rimarrà invariata. Un leggero miglioramento potrà esserci solamente con i nuovi iPhone XI. Se i melafonini saranno convincenti come si prospetta, Apple tornerà allo splendore di una volta. Fino ad allora ci sarà poco da fare per risollevare la situazione.
Le stime fatte dagli analisti di JP Morgan per gli investitori parlano chiaro, i fornitori del colosso di Cupertino stanno guadagnando meno anno dopo anno. Pare che già in questo primo 2019 ci sia stato un calo dell’1% rispetto agli anni precedenti. Ricordiamo che negli ultimi 4 mesi del 2018 i fornitori hanno avuto un guadagno in salita del 7%.
I dati presentati dagli analisti hanno dimostrato come la situazione stia lentamente degenerando. I guadagni dei fornitori in questi due mesi del 2019 sono stati inferiori del 5% rispetto a quelli dello scorso anno nello stesso periodo e del 13% rispetto a quelli del 2017. Apple ha bisogno di dare una rinfrescata alla sua gamma se vuole riportare la situazione alla normalità. Quello che ci auguriamo è che i nuovi iPhone riescano ad attirare l’attenzione degli utenti. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…
Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…
Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…
L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…