Apple

Apple: il notch degli iPhone 13 compare finalmente in foto

Iniziano a trapelare online le prime informazioni in merito agli smartphone Apple di quest’anno. Nonostante manchino ancora diversi mesi al debutto ufficiale, diversi leaker stanno rilasciando diversi dettagli interessanti in merito alle loro caratteristiche. Nelle scorse ore sono comparse online le foto di quello che dovrebbe essere il notch ufficiale degli iPhone 13. Ecco cosa cambia rispetto al passato.

Apple ha finalmente deciso di accontentare i fan di iPhone. Pare che dopo ben 4 anni di attesa, il notch dei melafonini verrà ridimensionato. Le foto comparse online nelle scorse ore mostrano il pannello frontale dei nuovi smartphone. Da come si può vedere, le dimensioni sono ridotte sensibilmente.

 

Apple: gli iPhone 13 avranno un notch decisamente più piccolo

A pubblicare la foto del pannello frontale di iPhone 13, il profilo Twitter, DuanRai. Questo mostra in maniera chiara quelle che saranno le dimensioni della tacca nera dei nuovi melafonini. Questa non scomparirà definitivamente come tutti pensavano, ma sarà decisamente più “slim”. Dal confronto con l’attuale notch, è possibile vedere come questo si sia ridotto solamente in larghezza (circa del 30%). Ciò, grazie allo spostamento dello speaker nella parte superiore dello schermo. La parte di display guadagnata verrà probabilmente utilizzata da Apple per fornire più informazioni sul dispositivo (es. stato della batteria).

Non essendoci nessuna conferma a riguardo, non possiamo avere la certezza che si tratti del reale notch di iPhone 13. C’è da dire, però, che la stragrande maggioranza dei leaker ha confermato un design del notch di questo tipo. Per la verità bisognerà aspettare ancora qualche mese. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: DuanRai via Twitter

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025