Ebbene sì, pare che Apple stia lavorando ad un nuovo modello di iPad mini. Il famoso tablet della mela morsicata non viene aggiornato dal lontano 2015. Sono numerosi gli utenti che vorrebbero vedere una nuova versione del modello da 7.9 pollici. Questa potrebbe arrivare nel corso di questo anno.
iPad mini 4 è ancora in vendita presso gli store ufficiali della mela morsicata. La sua nuova versione potrebbe essere proposta come entry-level per tutti quegli utenti che vogliono un prodotto Apple maneggevole ed economico. Pare che questo si affiancherà al famoso iPad 2019.
Sul web tutti lo chiamano iPad mini 5. Sono numerosi gli analisti che sono convinti del fatto che il colosso di Cupertino lancerà questo nuovo dispositivo nel corso di quest’anno. L’azienda ha registrato in questi giorni ben 7 codici riguardanti tablet presso la Commissione Economica Eurasiatica. Siamo convinti che tra questi codici c’è anche quello rappresentativo di iPad mini 5.
Il tablet avrà le stesse caratteristiche di design degli attuali modelli di iPad 2018. Il costo dovrebbe essere molto contenuto. Si stima che questo si aggirerà intorno ai 300 euro. Il piccolo gioiellino potrebbe essere proposto in diverse varianti di colori come per iPhone XR. Per quanto riguarda le caratteristiche, questo potrebbe montare un chip A10 con coprocessore M10. iPad mini 5 avrà, inoltre, anche il supporto per Apple Pencil. Sono queste solo alcune delle caratteristiche del nuovo iPad mini 5. Se le indiscrezioni trapelate fino ad ora fossero vere, dovremmo veder debuttare i nuovi modelli di iPad il prossimo marzo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…
Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…