Amazon risulta essere particolarmente famoso per le offerte vantaggiose che propone. Nelle scorse ore, è apparsa sul sito ufficiale una nuova interessante offerta riguardante uno dei portatili della mela morsicata, Apple. Stiamo parlando del nuovo MacBook Air. Il noto sito lo propone ad un prezzo davvero interessante.
Macbook Air è un prodotto iconico all’interno dell’ecosistema della mela morsicata, questo è stato aggiornato quest’anno dopo un lungo periodo di pausa. I fan della mela morsicata non aspettavano altro. Il nuovo MacBook Air monta finalmente il tanto richiesto display Retina. Il suo prezzo di listino è di 1379 euro. Andiamo a scoprire a quanto lo propone Amazon.
Ve ne abbiamo parlato qualche settimana fa, Amazon è diventato un rivenditore ufficiale Apple. Ciò le ha permesso di poter mettere in campo delle interessanti offerte su tutti i prodotti della gamma. Nelle scorse ore, il noto sito ha deciso di proporre un’interessante offerta riguardante il nuovissimo portatile di Cupertino, MacBook Air. Questo, infatti, viene proposto allo strabiliante prezzo di 1099 euro per il modello con SSD da 128 GB e processore Intel Core i5 dual core a 1,6GHz.
Si tratta di un’offerta da prendere al volo se si è interessati all’acquisto di un portatile di qualità. Ricordiamo che lo sconto risulta essere di quasi 300 euro rispetto al prezzo di listino. E’ difficile trovare offerte sui prodotti Apple così vantaggiose. I pezzi in offerta sono limitati, di conseguenza la promozione potrebbe terminare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del giorno. Una marea di prodotti, tecnologici e non, sono ora disponibili…
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…