Amazon risulta essere particolarmente famoso per le offerte vantaggiose che propone. Nelle scorse ore, è apparsa sul sito ufficiale una nuova interessante offerta riguardante uno dei portatili della mela morsicata, Apple. Stiamo parlando del nuovo MacBook Air. Il noto sito lo propone ad un prezzo davvero interessante.
Macbook Air è un prodotto iconico all’interno dell’ecosistema della mela morsicata, questo è stato aggiornato quest’anno dopo un lungo periodo di pausa. I fan della mela morsicata non aspettavano altro. Il nuovo MacBook Air monta finalmente il tanto richiesto display Retina. Il suo prezzo di listino è di 1379 euro. Andiamo a scoprire a quanto lo propone Amazon.
Ve ne abbiamo parlato qualche settimana fa, Amazon è diventato un rivenditore ufficiale Apple. Ciò le ha permesso di poter mettere in campo delle interessanti offerte su tutti i prodotti della gamma. Nelle scorse ore, il noto sito ha deciso di proporre un’interessante offerta riguardante il nuovissimo portatile di Cupertino, MacBook Air. Questo, infatti, viene proposto allo strabiliante prezzo di 1099 euro per il modello con SSD da 128 GB e processore Intel Core i5 dual core a 1,6GHz.
Si tratta di un’offerta da prendere al volo se si è interessati all’acquisto di un portatile di qualità. Ricordiamo che lo sconto risulta essere di quasi 300 euro rispetto al prezzo di listino. E’ difficile trovare offerte sui prodotti Apple così vantaggiose. I pezzi in offerta sono limitati, di conseguenza la promozione potrebbe terminare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…