Apple

Apple: in arrivo una serie di regali all’interno dell’App Store

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha intenzione di lanciare una sorpresa per tutti i suoi utenti. Parliamo di una iniziativa analoga a quella già proposta in passato dalla casa, “12 Days of gifts”. Il colosso di Cupertino proporrà una serie di regali per un periodo limitato in occasione delle feste natalizie. Scopriamo insieme i primi dettagli a riguardo.

Ebbene sì, ogni tanto Cupertino decide di fare un regalo ai suoi utenti. A partire dalla giornata di oggi, 24 dicembre, e fino al prossimo 29 dicembre, Apple proporrà una serie di regali all’interno dell’App Store. Momentaneamente l’annuncio è stato fatto solo negli Stati Uniti. Non sappiamo, quindi, se l’iniziativa sarà valida anche in Italia.

 

Apple: quali saranno i regali nascosti all’interno dell’App Store?

L’azienda della mela morsicata, Apple, non ha dato chiari riferimenti in merito ai regali che ha intenzione di fare all’interno dell’App Store. Questa ha solamente suggerito di cercarli all’interno dell’applicazione. E’ molto probabile che la casa proporrà qualcosa di analogo ai “12 Days of Gifts”. Si tratterà, quindi, di applicazioni a pagamento proposte gratuitamente o ad un prezzo ridotto per poche ore. Visto che i “regali” cambieranno ogni giorno, le offerte dureranno solo per poche ore.

Come già anticipato, Apple ha annunciato ufficialmente l’iniziativa solo negli Stati Uniti. Non sappiamo se l’azienda ha intenzione di lanciarla anche nel nostro paese. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024