Apple

Apple: in arrivo una serie di regali all’interno dell’App Store

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha intenzione di lanciare una sorpresa per tutti i suoi utenti. Parliamo di una iniziativa analoga a quella già proposta in passato dalla casa, “12 Days of gifts”. Il colosso di Cupertino proporrà una serie di regali per un periodo limitato in occasione delle feste natalizie. Scopriamo insieme i primi dettagli a riguardo.

Ebbene sì, ogni tanto Cupertino decide di fare un regalo ai suoi utenti. A partire dalla giornata di oggi, 24 dicembre, e fino al prossimo 29 dicembre, Apple proporrà una serie di regali all’interno dell’App Store. Momentaneamente l’annuncio è stato fatto solo negli Stati Uniti. Non sappiamo, quindi, se l’iniziativa sarà valida anche in Italia.

 

Apple: quali saranno i regali nascosti all’interno dell’App Store?

L’azienda della mela morsicata, Apple, non ha dato chiari riferimenti in merito ai regali che ha intenzione di fare all’interno dell’App Store. Questa ha solamente suggerito di cercarli all’interno dell’applicazione. E’ molto probabile che la casa proporrà qualcosa di analogo ai “12 Days of Gifts”. Si tratterà, quindi, di applicazioni a pagamento proposte gratuitamente o ad un prezzo ridotto per poche ore. Visto che i “regali” cambieranno ogni giorno, le offerte dureranno solo per poche ore.

Come già anticipato, Apple ha annunciato ufficialmente l’iniziativa solo negli Stati Uniti. Non sappiamo se l’azienda ha intenzione di lanciarla anche nel nostro paese. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…

24 Dicembre 2024

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…

24 Dicembre 2024

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024