Apple

Apple: trapelate nuove informazioni sul design di iPhone 12

La casa della mela morsicata, Apple, sembra essere già pronta per la produzione dei nuovi iPhone 12. Nelle scorse ore, sono trapelati online i primi file CAD dei melafonini. Per chi non lo sapesse, questi sono file ufficiali che Cupertino invia alle varie aziende (es. produttori di cover). Grazie a questi è possibile ricreare il design dei nuovi iPhone. Ecco come saranno.

Oramai sembrano non esserci più segreti. I file CAD trapelati nelle scorse ore confermano nuovamente quanto già detto da diversi analisti. Gli iPhone del 2020 saranno ben 4 e avranno un design che si ispira agli iPad Pro. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

 

Apple: iPhone 12 con sensore LiDAR e cornici ridotte

I file trapelati hanno permesso di creare dei render davvero realistici dei nuovi iPhone 12 Pro. Ciò che è emerso è che i dispositivi avranno gli stessi bordi squadrati di iPad Pro. Le cornici del display saranno sensibilmente ridotte. Gli schermi, invece, avranno una diagonale più ampia in entrambi le versioni (6.1” e 6.7”). Viene confermata nuovamente la presenza di un sensore LiDAR per la realtà aumentata.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della possibilità che il notch dei sia più piccolo di quello degli attuali modelli. Il file CAD sembra smentire questa notizia. Tuttavia, dettagli di questo tipo possono cambiare da un momento all’altro. Di conseguenza, una tacca più piccola non è ancora da escludere. Gli iPhone 12, salvo imprevisti, verranno presentati il prossimo settembre. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Scoperta su Marte: Perseverance trova una Roccia Zebrata mai vista prima

Il rover Perseverance della NASA, attualmente in missione sul pianeta Marte, ha recentemente fatto una scoperta affascinante. Mentre esplorava il…

29 Settembre 2024

Parkinson: quando i farmaci influenzano il processo decisionale

La malattia di Parkinson è un disturbo neurodegenerativo cronico che colpisce il sistema motorio, causando tremori, rigidità muscolare e lentezza…

29 Settembre 2024

Sbornia: il reale effetto dell’acqua sui postumi

Dopo una sbornia ci sono diversi rimedi e o accorgimenti che una persona può mettere in atto per contrastare quella…

29 Settembre 2024

Sorpresa Amazon per te: attenzione alla nuova truffa online

Avete ricevuto un'e-mail da parte di Amazon in merito ad un pacco sorpresa in consegna? Per quanto la cosa possa…

29 Settembre 2024

PS Plus e Xbox Game Pass, numeri ancora da migliorare

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

28 Settembre 2024

Finestre che generano energia: la soluzione intelligente per un futuro sostenibile

Le finestre intelligenti rappresentano una delle innovazioni più promettenti nel campo dell’edilizia sostenibile e della gestione energetica. Recenti sviluppi tecnologici…

28 Settembre 2024