Sembra che non vada bene nulla ad Apple negli ultimi tempi. L’azienda di Cupertino ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento software per i suoi dispositivi mobili (iPhone, iPad, iPod) e HomePod. L’aggiornamento aveva il compito di risolvere numerosi bug presenti sulle versioni precedenti. Peccato però che ad alcuni utenti abbia peggiorato solamente la situazione.
Ebbene sì, sembrano essere numerosi gli utenti americani e canadesi che hanno lamentato dei problemi di connettività dati dopo aver scaricato l’ultima release iOS 12.1.3. Non è la prima volta che si presentano problemi di questo tipo con iOS 12. Già in un aggiornamento precedente si era verificata una situazione analoga.
Sembra che per il momento ne siano affetti solamente gli utenti americani. Questi hanno lamentato un blocco totale della connettività dati e, in alcuni casi, un forte rallentamento. Gli utenti più colpiti sono quelli che hanno come gestore telefonico Sprint. Sono stati numerosi, quelli che si sono rivolti ad Apple per avere una risoluzione del problema. L’assistenza si è vista sorpresa del “piccolo” inconveniente e ha fatto sapere che provvederà a risolvere il problema il prima possibile.
Non sappiamo quale possa essere stata la causa dell’errore. Ciò che è certo è che risulta essere un qualcosa di molto fastidioso. L’azienda potrebbe decidere di rilasciare un ulteriore aggiornamento per risolvere il problema nei prossimi giorni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…