Apple

Apple: iOS 13.1.3 causa problemi alla ricarica wireless di alcuni iPhone

Apple sta rilasciando, nel giro di pochissimo tempo, una serie di aggiornamenti software per iPhone al fine di risolvere tutte le problematiche correlate al nuovo sistema operativo iOS 13. Circa una settimana fa, la casa ha rilasciato iOS 13.1.3 con lo scopo di mettere fine ad un sacco di problemi. Peccato, però, che ne abbia causato degli altri.

iOS 13 è uno degli aggiornamenti software della mela morsicata più apprezzati di sempre. Tuttavia, Apple sta avendo non pochi problemi con la stabilità del sistema. Una serie di problemi hanno afflitto i dispositivi fin dalla prima versione. Ora, a questi, se ne aggiunge uno riguardante la ricarica wireless. Andiamo a scoprire insieme i dettagli della problematica.

 

Apple: utenti lamentano problemi con la ricarica wireless di iPhone 11

Sembra che l’ultimo aggiornamento rilasciato dalla mela morsicata abbia portato ad una serie di problematiche correlate alla ricarica wireless dei nuovi iPhone, e non solo. Nelle scorse ore, numerosi utenti si sono lamentati sul web per l’inconveniente. Pare che i modelli più afflitti dalla problematica siano i nuovi iPhone 11. Gli smartphone non si ricaricano più in modalità wireless nonostante il pad di ricarica sia perfettamente funzionante. Non c’è bisogno di dire che gli utenti Apple sono abbastanza delusi del fatto che l’azienda non abbia ancora trovato una soluzione.

Al momento, infatti, Cupertino non ha ancora deciso di proferire parola in merito alla problematica. Molto probabilmente, però, questa sta investigando. Il problema potrebbe essere risolto con il rilascio di un nuovo aggiornamento software. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024