Apple

Apple: iPad Air arriverà nei negozi il prossimo 23 ottobre!

Lo scorso 15 settembre, Apple ha tenuto un evento speciale per la presentazione di diversi prodotti. Tra tutti quelli svelati, il nuovo iPad Air risulta essere sicuramente quello più interessante. Il giorno della presentazione, l’azienda non ha comunicato la data ufficiale del lancio, ma si è limitata a dire solamente “ottobre”. Poche ore fa, il mistero è stato svelato.

Ebbene sì, dopo varie supposizioni a riguardo, è stata Apple stessa a svelare la data di lancio ufficiale dei nuovi iPad Air. I nuovi tablet dell’azienda arriveranno nei negozi a partire dal prossimo 23 ottobre, lo stesso giorno di debutto dei nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro. Chi se lo porterà a casa?

 

Apple: l’iPad Air più rivoluzionario di sempre è in arrivo

Il nuovo iPad Air può considerarsi rivoluzionario sotto molti punti di vista. Questo, infatti, è il primo iPad non pro a montare un display borderless. Forte del potente processore A14 Bionic, presenta anche una feature mai vista prima su nessun prodotto Apple. Stiamo parlando, ovviamente, del Touch ID integrato nel tasto di accensione. Come già detto, l’innovativo tablet arriverà negli store a partire dal 23 ottobre, tuttavia, è possibile preordinarlo fin da ora sia sullo store ufficiale di Apple che su Amazon.

Ricordiamo che iPad Air arriva in ben 5 colorazioni differenti (grigio siderale, argento, rosa, verde, celeste) e in 2 tagli di memoria (64 GB, 256 GB). Come al solito, sarà possibile scegliere tra la versione solo Wi-Fi e Wi-Fi + LTE. Il prezzo base (solo Wi-Fi, 64 GB) è di 669,00 euro. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024