Amazon continua con la sua cascata di offerte strepitose sui prodotti Apple. Dopo avervi parlato di iPad Pro di terza generazione, si passa al modello precedente. Gli ultimi pezzi del tanto amato iPad Pro 2017 sono, infatti, stati messi a sconto dal noto sito di e-commerce ad un prezzo davvero imperdibile. Andiamo a scoprire insieme in cosa consiste l’offerta.
Gli iPad Pro sono l’emblema della potenza, Definirli tablet risulta essere alquanto riduttivo. Apple ha fatto davvero di tutto per rendere i dispositivi quanto più vicini a dei portatili e c’è riuscita perfettamente. Nonostante l’ultima generazione sia molto affascinante dal punto di vista estetico, quella precedente risulta essere la giusta dose tra convenienza e potenza. Andiamo a scoprire insieme la strepitosa offerta lanciata da Amazon.
Questa volta Amazon ha deciso di andarci già davvero pesante. Se gli sconti sulla terza generazione di iPad Pro raggiungevano i 250 euro. Qui, si sale decisamente di più. Ad essere in forte sconto è la variante con il display e il taglio di memoria più generosi. iPad Pro 12.9 Wi-Fi con memoria interna da 512 GB viene proposto al costo di 768,12 euro. Parliamo di uno sconto di circa 530 euro rispetto al prezzo di listino di 1299 euro.
Ad essere in promozione, sia la variante in colore argento che quella in grigio siderale. Le scorte del prodotto risultano essere molto limitate. Di conseguenza, queste potrebbero terminare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione il prima possibile.
Avete voglia di acquistare un nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere un capitale? Amazon fa al caso vostro! Il…
Dopo la morte, il corpo umano inizia un processo complesso e affascinante di decomposizione che coinvolge una moltitudine di microbi.…
Il gruppo Vodafone ha annunciato di aver effettuato la prima videochiamata mobile spaziale da un'area remota priva di copertura terrestre.…
Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha evidenziato una possibile connessione tra il ritardo del sonno REM e l'insorgenza precoce…
Il nostro cervello possiede un complesso sistema di codifica per distinguere ciò che è positivo da ciò che è negativo.…
Il favoritismo genitoriale, reale o percepito, è un fenomeno che può influenzare profondamente la dinamica familiare, soprattutto i rapporti tra…