Apple

Apple: iPhone SE 2 a marzo, iPad Pro solo nella seconda metà dell’anno

I produttori di Apple in Cina stanno avendo ancora molte difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus. Tutto ciò potrebbe avere conseguenza con il lancio di alcuni dispositivi della mela morsicata. Nelle scorse ore, Bloomberg ha pubblicato un report su quelli che dovrebbero essere i piani del colosso di Cupertino per i prossimi mesi. iPhone SE 2 non subirà ritardi, iPad Pro probabilmente.

Ebbene sì, sono settimane che non si fa altro che parlare dell’uscita di iPhone SE 2. Nonostante i dubbi in merito alla sua uscita a marzo, in molti continuano a confermare che il melafonino vedrà la luce proprio nel corso di questo mese. Opinioni più discordanti, invece, ci sono per quanto riguarda il debutto di iPad Pro 2020. Ecco cosa ne pensa Bloomberg.

 

Apple: il lancio di iPad Pro verrà rinviato

L’emergenza Coronavirus ha causato non pochi danni alla casa della mela morsicata. Stando a quanto dichiarato nelle scorse ore da Bloomberg, non ci saranno ritardi con il lancio di iPhone SE 2. Questo, ovviamente, perchè Cupertino ha avviato la produzione massiva del prodotto già da qualche tempo e, di conseguenza, ha un buon numero di scorte. Discorso diverso, invece, per iPad Pro. La produzione del tablet sarebbe dovuta iniziare in queste settimane. Considerando la situazione, è molto probabile che Cupertino decida di rimandare l’uscita del device.

Se le parole di Bloomberg si rivelassero veritiere, bisognerà aspettare la fine dell’anno per veder debuttare il dispositivo sul mercato. Come evolverà la faccenda? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024