Apple

Apple: “iPhone SE è più veloce degli smartphone Android più veloci”

La casa della mela morsicata, Apple, ha lanciato finalmente il tanto atteso smartphone low cost iPhone SE. Negli scorsi giorni, il noto CEO dell’azienda, Tim Cook, ha espresso i suoi pareri in merito al device. Secondo lui, questo farà gola a molti degli utenti Android perché risulta essere “più veloce degli smartphone Android più veloci”. Sarà davvero così?

Il nuovo iPhone SE è stato accolto molto positivamente da tutti i fan della mela morsicata. Il suo prezzo ridotto e le sue caratteristiche di ultima generazione lo rendono uno degli smartphone più appetibili sul mercato. Non a caso, infatti, il dispositivo risulta essere sold out quasi ovunque. Tim Cook crede che questo sarà in grado di “convertire” al mondo iOS, parecchi utilizzatori di smartphone Android. Ecco cosa ne pensano gli utenti.

 

Apple: iPhone SE è uno degli smartphone più potenti del mercato

Il nuovo melafonino low cost Apple monta il performante chip A13 Bionic di iPhone 11. Ciò rende il dispositivo, uno tra i più potenti presenti sul mercato. Tim Cook non sbaglia a dire che questo risulta essere più veloce degli smartphone Android più veloci. Nonostante ciò, la dichiarazione fatta dal CEO ha scatenato un vero e proprio dibattito sul web. Ovviamente, le fazioni che si sono create risultano essere due: da una parte i fan della mela morsicata, da una parte i fan del mondo Android.

Come al solito, un vincitore tra i due non ci sarà mai. E’ probabile, però, che molti utenti Android valuteranno l’acquisto del nuovo melafonino Apple. Ciò, grazie al prezzo abbastanza contenuto dello smartphone. Per delle conferme ufficiali bisognerà aspettare qualche mese. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone SE 4 potrebbe arrivare la prossima settimana

Il tanto atteso iPhone SE 4 potrebbe arrivare sul mercato prima del previsto. Se fino a qualche giorno fa, diversi…

8 Febbraio 2025

Pallet Sostenibili: la rivoluzione dei gusci di cocco nel settore logistico

Negli ultimi anni, la sostenibilità è diventata un fattore chiave nell’innovazione industriale, spingendo molte aziende a ricercare alternative ecologiche ai…

8 Febbraio 2025

Gli scienziati simulano la collisione di Bennu con la Terra: le conseguenze catastrofiche

L'asteroide Bennu, con un diametro di circa 500 metri, è stato studiato approfonditamente dagli scienziati grazie a missioni spaziali dedicate.…

8 Febbraio 2025

Il 2025 porta un nuovo aumento al costo delle memorie RAM?

I prezzi di alcune delle schede più fondamentali per i nostri personal computer, quali sono appunto le RAM, sono destinati a crescere esponenzialmente…

8 Febbraio 2025

Dieta funzionale dopo i 50 anni: alimenti e strategie per salute e longevità

Superare i 50 anni rappresenta una fase cruciale per prendersi cura della propria salute attraverso una dieta equilibrata e mirata.…

8 Febbraio 2025

Batteri e Alzheimer: anche la bocca ha la sua importanza

Sempre più spesso i batteri presenti nel nostro organismo sono collegati al morbo di Alzheimer. Si parla spesso della flora…

8 Febbraio 2025