L’azienda della mela morsicata, Apple, è al lavoro sul suo prossimo melafonino. Molti utenti si aspettano grandi cose dal nuovo iPhone XI. Ricordiamo che il colosso di Cupertino tenterà il tutto per tutto con la gamma di smartphone. Lo scopo dell’azienda è quello di riportare iPhone alla vetta. Nelle scorse ore è emerso online un render che mostra un iPhone XI decisamente accattivante.
iPhone Product(RED) risulta essere uno dei prodotti più belli mai creati da Cupertino. Non solo per il fatto che parte del ricavato dalle vendite viene devoluto in beneficenza per la lotta contro l’AIDS, ma anche per la sua stupenda finitura rossa. L’ultimo iPhone Product(RED) che abbiamo visto è stato iPhone 8. Il render emerso nelle scorse ore suggerisce che quest’anno potrebbe esserci un iPhone XI Product(RED).
A rivelare il render sono stati i videomaker Gunho Lee e Ran Avni. Questo non fa altro che confermare molte delle voci riguardanti il nuovo melafonino di casa Apple. Il design sarà un ibrido tra quello di iPhone X e quello di iPhone 5. Il risultato è davvero mozzafiato. Ci saranno ben 3 fotocamere, queste però saranno posizionate allo stesso modo di come le troviamo su iPhone X. Le colorazioni dovrebbero essere sempre le stesse. Ci sarà, però, l’aggiunta dell’edizione speciale Product(RED).
Le misure dei display rimarranno pressoché invariate. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo melafonino dovrebbe montare il nuovo chip A13 Bionic, un display con frequenza a 120 Hz e un Touch ID al di sotto del display. Ricordiamo che quanto detto è frutto di supposizioni. Di conseguenza non sappiamo se tutto ciò avrà un riscontro reale. Per notizie ufficiali, bisognerà aspettare il Keynote di Apple che si terrà il prossimo settembre. Restate in attesa per ulteriori informazioni.
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…
Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…
In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…
Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…