Apple

Apple iPhone XI: un render mostra la versione Product(RED)

L’azienda della mela morsicata, Apple, è al lavoro sul suo prossimo melafonino. Molti utenti si aspettano grandi cose dal nuovo iPhone XI. Ricordiamo che il colosso di Cupertino tenterà il tutto per tutto con la gamma di smartphone. Lo scopo dell’azienda è quello di riportare iPhone alla vetta. Nelle scorse ore è emerso online un render che mostra un iPhone XI decisamente accattivante.

iPhone Product(RED) risulta essere uno dei prodotti più belli mai creati da Cupertino. Non solo per il fatto che parte del ricavato dalle vendite viene devoluto in beneficenza per la lotta contro l’AIDS, ma anche per la sua stupenda finitura rossa. L’ultimo iPhone Product(RED) che abbiamo visto è stato iPhone 8. Il render emerso nelle scorse ore suggerisce che quest’anno potrebbe esserci un iPhone XI Product(RED).

 

Apple: il design dei nuovi iPhone XI

A rivelare il render sono stati i videomaker Gunho Lee e Ran Avni. Questo non fa altro che confermare molte delle voci riguardanti il nuovo melafonino di casa Apple. Il design sarà un ibrido tra quello di iPhone X e quello di iPhone 5. Il risultato è davvero mozzafiato. Ci saranno ben 3 fotocamere, queste però saranno posizionate allo stesso modo di come le troviamo su iPhone X. Le colorazioni dovrebbero essere sempre le stesse. Ci sarà, però, l’aggiunta dell’edizione speciale Product(RED).

Le misure dei display rimarranno pressoché invariate. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo melafonino dovrebbe montare il nuovo chip A13 Bionic, un display con frequenza a 120 Hz e un Touch ID al di sotto del display. Ricordiamo che quanto detto è frutto di supposizioni. Di conseguenza non sappiamo se tutto ciò avrà un riscontro reale. Per notizie ufficiali, bisognerà aspettare il Keynote di Apple che si terrà il prossimo settembre. Restate in attesa per ulteriori informazioni.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024

Una svolta nella ricerca dei numeri primi: scoperto un nuovo metodo

La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…

19 Dicembre 2024