Apple

Apple: Kuo torna a parlare del lancio di iPhone SE 2

La casa della mela morsicata, Apple, sta lavorando duramente in questi giorni per capire come risolvere la questione coronavirus che sta affliggendo i suoi fornitori. Sembra che gli stabilimenti dei fornitori stiano riprendendo lentamente ad operare. Molti, i deficit di prodotti, con la quale Cupertino dovrà fronteggiare in questi mesi. Tuttavia, il lancio del tanto atteso iPhone SE 2 non dovrebbe subire ritardi. A confermarlo, il noto Ming-Chi Kuo.

Ebbene sì, il famoso analista torna a parlare dello smartphone Apple che tutti aspettano. iPhone SE 2 o iPhone 9 (nome ufficiale ancora non noto) arriverà nonostante gli intoppi del Coronavirus. In un recente report pubblicato dall’analista, arriva anche un dettaglio in merito ad una delle caratteristiche del prodotto.

 

Apple: iPhone SE 2 avrà una fotocamera a 6 elementi come iPhone 8

Oltre a confermare che il lancio di iPhone SE 2 risulta essere ancora previsto entro la metà del 2020, Ming-Chi Kuo ha anche precisato una delle caratteristiche del nuovo smartphone. Questo, non avrà una fotocamera a sette elementi, ma ben 6. D’altronde, c’era da aspettarselo considerando il design del tutto identico a quello di iPhone 8. Questo, ovviamente, non vuol dire che la fotocamera del nuovo iPhone SE 2 sarà di scarsa qualità. Siamo sicuri che Cupertino ci sorprenderà su tutti i fronti.

Ricordiamo che la presentazione dello smartphone è prevista per il prossimo marzo. iPhone SE 2 avrà un costo decisamente contenuto, si presuppone intorno ai 500 euro per il modello base. Al momento, non abbiamo informazioni in merito alle colorazioni e i tagli di memoria che saranno proposti. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…

24 Dicembre 2024

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…

24 Dicembre 2024

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024