Apple

Apple: Kuo torna a parlare del lancio di iPhone SE 2

La casa della mela morsicata, Apple, sta lavorando duramente in questi giorni per capire come risolvere la questione coronavirus che sta affliggendo i suoi fornitori. Sembra che gli stabilimenti dei fornitori stiano riprendendo lentamente ad operare. Molti, i deficit di prodotti, con la quale Cupertino dovrà fronteggiare in questi mesi. Tuttavia, il lancio del tanto atteso iPhone SE 2 non dovrebbe subire ritardi. A confermarlo, il noto Ming-Chi Kuo.

Ebbene sì, il famoso analista torna a parlare dello smartphone Apple che tutti aspettano. iPhone SE 2 o iPhone 9 (nome ufficiale ancora non noto) arriverà nonostante gli intoppi del Coronavirus. In un recente report pubblicato dall’analista, arriva anche un dettaglio in merito ad una delle caratteristiche del prodotto.

 

Apple: iPhone SE 2 avrà una fotocamera a 6 elementi come iPhone 8

Oltre a confermare che il lancio di iPhone SE 2 risulta essere ancora previsto entro la metà del 2020, Ming-Chi Kuo ha anche precisato una delle caratteristiche del nuovo smartphone. Questo, non avrà una fotocamera a sette elementi, ma ben 6. D’altronde, c’era da aspettarselo considerando il design del tutto identico a quello di iPhone 8. Questo, ovviamente, non vuol dire che la fotocamera del nuovo iPhone SE 2 sarà di scarsa qualità. Siamo sicuri che Cupertino ci sorprenderà su tutti i fronti.

Ricordiamo che la presentazione dello smartphone è prevista per il prossimo marzo. iPhone SE 2 avrà un costo decisamente contenuto, si presuppone intorno ai 500 euro per il modello base. Al momento, non abbiamo informazioni in merito alle colorazioni e i tagli di memoria che saranno proposti. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Obesità: una nuova prospettiva per migliorare la salute di milioni di persone

L'obesità è da sempre considerata una condizione legata esclusivamente all'eccesso di peso corporeo rispetto agli standard di altezza e struttura…

24 Gennaio 2025

Malformazioni del cranio e schizofrenia: una nuova frontiera nella ricerca

La schizofrenia, un disturbo mentale complesso che colpisce circa l’1% della popolazione mondiale, è da tempo oggetto di studio per…

24 Gennaio 2025

Una Scoperta Rivoluzionaria Sulla Nucleazione dei Terremoti

I terremoti, spesso percepiti come eventi improvvisi e imprevedibili, potrebbero avere un preludio silenzioso. Secondo uno studio recente pubblicato su…

24 Gennaio 2025

Amazon lancia le nuove offerte del fine settimana

Amazon ha appena messo in sconto una marea di prodotti tecnologici. Che si tratti di un paio di cuffie o…

24 Gennaio 2025

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…

23 Gennaio 2025

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025