Apple

Apple: Kuo torna a parlare del lancio di iPhone SE 2

La casa della mela morsicata, Apple, sta lavorando duramente in questi giorni per capire come risolvere la questione coronavirus che sta affliggendo i suoi fornitori. Sembra che gli stabilimenti dei fornitori stiano riprendendo lentamente ad operare. Molti, i deficit di prodotti, con la quale Cupertino dovrà fronteggiare in questi mesi. Tuttavia, il lancio del tanto atteso iPhone SE 2 non dovrebbe subire ritardi. A confermarlo, il noto Ming-Chi Kuo.

Ebbene sì, il famoso analista torna a parlare dello smartphone Apple che tutti aspettano. iPhone SE 2 o iPhone 9 (nome ufficiale ancora non noto) arriverà nonostante gli intoppi del Coronavirus. In un recente report pubblicato dall’analista, arriva anche un dettaglio in merito ad una delle caratteristiche del prodotto.

 

Apple: iPhone SE 2 avrà una fotocamera a 6 elementi come iPhone 8

Oltre a confermare che il lancio di iPhone SE 2 risulta essere ancora previsto entro la metà del 2020, Ming-Chi Kuo ha anche precisato una delle caratteristiche del nuovo smartphone. Questo, non avrà una fotocamera a sette elementi, ma ben 6. D’altronde, c’era da aspettarselo considerando il design del tutto identico a quello di iPhone 8. Questo, ovviamente, non vuol dire che la fotocamera del nuovo iPhone SE 2 sarà di scarsa qualità. Siamo sicuri che Cupertino ci sorprenderà su tutti i fronti.

Ricordiamo che la presentazione dello smartphone è prevista per il prossimo marzo. iPhone SE 2 avrà un costo decisamente contenuto, si presuppone intorno ai 500 euro per il modello base. Al momento, non abbiamo informazioni in merito alle colorazioni e i tagli di memoria che saranno proposti. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Topi paralizzati tornano a camminare: nuovo impianto al midollo spinale

Una scoperta rivoluzionaria in ambito neuroscientifico riaccende la speranza per milioni di persone affette da lesioni del midollo spinale. Un…

23 Luglio 2025

Torna la truffa dell’abbonamento antivirus scaduto: come riconoscerla

Vi è arrivata una strana e-mail in cui vi viene comunicato che il vostro abbonamento antivirus è scaduto e che…

23 Luglio 2025

Sigarette elettroniche aromatizzate: attivano i centri del piacere anche senza nicotina

Le sigarette elettroniche aromatizzate sono spesso considerate un’alternativa più sicura al fumo tradizionale, soprattutto quando non contengono nicotina. Ma uno…

23 Luglio 2025

IA contro l’ictus: in Portogallo un modello prevede la mortalità con il 98,5% di precisione

Una nuova frontiera della medicina predittiva arriva dal Portogallo: un team di ricercatori della NOVA Information Management School (NOVA IMS)…

22 Luglio 2025

Recensione AOC AGON Pro AG276UZD: il monitor QD-OLED 4K a 240 Hz che ridefinisce il gaming competitivo

Nel panorama in continua evoluzione dei monitor da gaming, l’AOC AGON Pro AG276UZD si propone come una delle soluzioni più…

22 Luglio 2025

Paralisi di Bell: cos’è, come riconoscerla e perché non va sottovalutata

La paralisi di Bell è una condizione neurologica improvvisa e spesso spaventosa, che causa la perdita del controllo dei muscoli…

22 Luglio 2025