La casa della mela morsicata, Apple, sta lavorando duramente in questi giorni per capire come risolvere la questione coronavirus che sta affliggendo i suoi fornitori. Sembra che gli stabilimenti dei fornitori stiano riprendendo lentamente ad operare. Molti, i deficit di prodotti, con la quale Cupertino dovrà fronteggiare in questi mesi. Tuttavia, il lancio del tanto atteso iPhone SE 2 non dovrebbe subire ritardi. A confermarlo, il noto Ming-Chi Kuo.
Ebbene sì, il famoso analista torna a parlare dello smartphone Apple che tutti aspettano. iPhone SE 2 o iPhone 9 (nome ufficiale ancora non noto) arriverà nonostante gli intoppi del Coronavirus. In un recente report pubblicato dall’analista, arriva anche un dettaglio in merito ad una delle caratteristiche del prodotto.
Oltre a confermare che il lancio di iPhone SE 2 risulta essere ancora previsto entro la metà del 2020, Ming-Chi Kuo ha anche precisato una delle caratteristiche del nuovo smartphone. Questo, non avrà una fotocamera a sette elementi, ma ben 6. D’altronde, c’era da aspettarselo considerando il design del tutto identico a quello di iPhone 8. Questo, ovviamente, non vuol dire che la fotocamera del nuovo iPhone SE 2 sarà di scarsa qualità. Siamo sicuri che Cupertino ci sorprenderà su tutti i fronti.
Ricordiamo che la presentazione dello smartphone è prevista per il prossimo marzo. iPhone SE 2 avrà un costo decisamente contenuto, si presuppone intorno ai 500 euro per il modello base. Al momento, non abbiamo informazioni in merito alle colorazioni e i tagli di memoria che saranno proposti. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Per anni, i farmaci come l’Ozempic — noti come agonisti del GLP-1 — sono stati utilizzati esclusivamente per il trattamento…
Nel campo delle neuroscienze e della medicina rigenerativa, una delle sfide più ostiche è rappresentata dal rigetto immunitario che spesso…
Il caffè è una delle bevande più amate al mondo: stimola, accompagna le nostre pause e – secondo uno studio…
Mancano oramai poche settimane al lancio sul mercato dei nuovi iPhone 17 (settembre 2025). Stando agli ultimi rumor, iPhone 17…
Il Prime Day di Amazon è alle porte e, nonostante la festa delle offerte partirà l'8 luglio a mezzanotte, già…
Nel cuore dell’Irlanda orientale, a circa 50 km da Dublino, sorge Newgrange, un maestoso tumulo funerario costruito intorno al 3100…