Apple

Apple: la beta 2 di iOS 12.3 è ora disponibile al pubblico

Negli ultimi tempi la casa della mela morsicata si sta impegnando duramente per incrementare le feature del suo sistema operativo iOS. Nel corso delle scorse ore, Apple ha finalmente reso disponibile al pubblico la beta 2 di iOS 12.3. Questa ha portato numerose migliorie e correzioni di bug. Ovviamente al centro dell’attenzione c’è l’app TV.

Ebbene sì, Apple ha finalmente deciso di rendere pubblica la beta 2 del suo nuovo aggiornamento. Ricordiamo che questa beta è stata lanciata qualche giorno fa in esclusiva per gli sviluppatori. Da oggi, invece, possono scaricarla anche tutti coloro che sono iscritti al programma di beta testing.

 

Apple: iOS 12.3 mette in primo piano i servizi

Tra le novità che possiamo scorgere all’interno del nuovo aggiornamento del colosso di Cupertino c’è la nuova app TV. Questa, già comparsa all’interno della beta 1, si aggiorna e diventa più affidabile con la nuova versione. Bisogna ricordare che l’interfaccia risulta essere ancora primitiva. Molto probabilmente Apple apporterà ulteriori modifiche prima di lanciarla definitivamente su tutti i dispositivi. Oltre ai numerosi bug risolti, un’altra novità risulta essere anche la nuova interfaccia dell’app Wallet.

L’app si aggiorna, infatti, per ospitare l’arrivo della nuova Apple Card. L’azienda della mela morsicata sta cercando di dare maggiore peso ai dettagli. I piccoli problemi all’interno dell’app nella beta 1 sono stati completamente risolti. Per scaricare l’aggiornamento non dovete fare altro che recarvi sul sito Apple di beta testing e seguire la procedura guidata. Ricordiamo che è sconsigliato il download della beta su un dispositivo di utilizzo primario. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPad 11 e iPhone SE 4 arriveranno entro fine aprile

Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto attesi iPhone…

9 Gennaio 2025

Rischio vascolare e salute del cervello: come proteggere le funzioni cognitive nella terza età

I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello negli anziani.…

9 Gennaio 2025

Invecchiamento biologico: il test che predice la mortalità entro un anno

Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di salute e…

9 Gennaio 2025

Microsoft: arriverà mai l’IA su Windows 11?

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni anche a…

9 Gennaio 2025

Recensione Jimmy PW11 Pro Max: lavapavimenti e scopa elettrica senza filo

Jimmy, azienda leader nel settore del produzione di piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, di cui vi abbiamo già…

8 Gennaio 2025

WhatsApp: arriva un’interessante novità per i sondaggi

Con lo svilupparsi dei canali e delle chat di gruppo, i sondaggi sono sempre più utilizzati su WhatsApp. A ragione…

8 Gennaio 2025