Apple

Apple: la mela arcobaleno potrebbe presto tornare ad abbellire i device

Il colosso della mela morsicata, Apple, potrebbe presto tornare alle radici con la reintroduzione del suo iconico logo arcobaleno su parte dei prodotti in arrivo sul mercato. Una mossa del genere non farebbe altro che scaldare il cuore dei fan di vecchia data dell’azienda. Sarà davvero così?

Ebbene sì, chiunque conosce il logo arcobaleno della mela morsicata. La mela a sei colori è stata utilizzata a lungo da Apple per contraddistinguere i suoi prodotti. In particolare, questa è stata presente sui device prodotti dal 1977 al 1998. Dopodiché questa è stata messa da parte per lasciare spazio alla mela monocromatica che conosciamo oggi. Nonostante siano passati molti anni, la mela arcobaleno viene ancora ricordata come un segno emblematico dell’azienda. E’ a ragione di ciò che presto potrebbe ritornare ad abbellire i prodotti di Cupertino. Scopriamo i primi dettagli.

 

Apple: la mela arcobaleno in arrivo sui prodotti di quest’anno?

A lanciare questa interessante notizia è stato un noto sito americano, MacRumors. Questo risulta essere quasi convinto sul fatto che Apple si lascerà andare alla nostalgia del passato a breve. Stando a quanto dichiarato, il colosso di Cupertino potrebbe reintrodurre il logo arcobaleno già sui prodotti in uscita quest’anno. Al momento, non sappiamo quali potrebbero essere. I candidati più accreditati sono, ovviamente, i Mac e gli iPhone edizione speciale.

Ricordiamo che ultimamente Apple ha celebrato il suo famoso logo arcobaleno all’interno del suo nuovo Campus. Questo potrebbe essere un effettivo segnale dell’interessamento dell’azienda verso una scelta di questo tipo. Momentaneamente, però, si tratta solamente di supposizioni. Per informazioni più precise bisognerà aspettare ancora un po’. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…

8 Novembre 2024

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…

8 Novembre 2024

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…

8 Novembre 2024

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024