Apple ha finalmente messo in vendita una cover con batteria ricaricabile, ufficialmente chiamata Smart Battery Case, appositamente pensata per iPhone XS, XS Max e XR in due colori: bianco e nero. Funzionano con caricabatterie wireless e sono già disponibili negli Stati Uniti al prezzo di 129 dollari.
Le cover non sembrano essere disponibili ovunque, ma laddove è possibile acquistarle il loro prezzo si aggira attorno ai € 149 e saranno in vendita dal 22 gennaio. In ogni caso, queste cover offrono una maggiore autonomia a seconda delle dimensioni. Vediamole nel dettaglio:
L’ultima volta che sono stati lanciati iPhone con batterie ricaricabili è stata per iPhone 7. Non sono stati aggiornati, quindi, iPhone 8 o iPhone X. Il probabile motivo è legato alla ricarica wireless e alla possibilità di trovare modi efficaci per funzionare correttamente. È anche possibile che stiano iniziando a rilasciare accessori compatibili con il lancio imminente di AirPower.
Voglia di fare shopping di prodotti tecnologici? Amazon è ciò che fa al caso vostro. Migliaia di dispositivi, dagli auricolari…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni AI avanzate. Dopo aver annunciato l'arrivo del "Private Processing", una serie…
Un nuovo studio pubblicato su arXiv riporta l’attenzione sull’enigmatico Pianeta Nove, l’ipotetico gigante ghiacciato ai confini estremi del Sistema Solare.…
Nel mondo sempre connesso dei social media, gli adolescenti trovano uno spazio dove esprimersi, relazionarsi e costruire la propria identità.…
Per oltre due secoli, la matematica ha dovuto arrendersi all’idea che le equazioni polinomiali di quinto grado o superiore non potessero…
Oppo Reno 13 FS è uno smartphone di fascia media che riesce a distinguersi dalla massa per la sua versatilità, ovvero…