Apple ha finalmente messo in vendita una cover con batteria ricaricabile, ufficialmente chiamata Smart Battery Case, appositamente pensata per iPhone XS, XS Max e XR in due colori: bianco e nero. Funzionano con caricabatterie wireless e sono già disponibili negli Stati Uniti al prezzo di 129 dollari.
Le cover non sembrano essere disponibili ovunque, ma laddove è possibile acquistarle il loro prezzo si aggira attorno ai € 149 e saranno in vendita dal 22 gennaio. In ogni caso, queste cover offrono una maggiore autonomia a seconda delle dimensioni. Vediamole nel dettaglio:
L’ultima volta che sono stati lanciati iPhone con batterie ricaricabili è stata per iPhone 7. Non sono stati aggiornati, quindi, iPhone 8 o iPhone X. Il probabile motivo è legato alla ricarica wireless e alla possibilità di trovare modi efficaci per funzionare correttamente. È anche possibile che stiano iniziando a rilasciare accessori compatibili con il lancio imminente di AirPower.
Sono trascorsi ormai diversi dal lancio del titolo su mobile e su PC, finalmente lo scorso mese è arrivato ufficialmente…
Durante una gravidanza ci sono tanti alimenti e liquidi che andrebbero evitati per salvaguardare la salute immediata e futura del…
La leggenda del Cavaliere Senza Testa e del suo incontro con Ichabod Crane è uno dei racconti più celebri di…
Le recenti ricerche sulle varianti genetiche legate al volume del cervello stanno aprendo nuove prospettive sulla comprensione dei disturbi neurologici…
Avete ricevuto un'e-mail in cui vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un premio speciale? Per quanto la…
Ci sono malattia che ormai sono un ricordo del passato a causa dell'enorme avanzamento in conoscenza e tecnologia. Tra queste…