Apple

Apple lancia uno spot per promuovere i nuovi AirPods

Quest’anno, l’azienda della mela morsicata ha deciso di attuare una nuova politica di lancio dei prodotti. Stiamo parlando dell’idea di immettere i device sul mercato senza una vera e propria presentazione ufficiale. Ad essere lanciati in questa maniera, non solo i nuovi iPad Air e iPad mini, ma anche i nuovi auricolari AirPods di seconda generazione. Perchè Cupertino ha deciso di attuare una mossa del genere? Sarà che ha meno interesse verso questi prodotti?

A quanto pare Apple preferisce fare le cose in piccolo per gli aggiornamenti minori. Tuttavia, ciò non significa che l’interesse per questi prodotti sia inferiore rispetto agli altri. Nelle scorse ore, l’azienda ha pubblicato uno spot interamente dedicato ai nuovi AirPods con case di ricarica wireless. L’azienda sta iniziando a spingere gli utenti all’acquisto del nuovo prodotto per l’arrivo di una feature di iPhone 11.

 

Apple: gli AirPods 2 avranno un incremento delle vendite?

Il colosso della mela morsicata ha pensato ad un particolarissimo spot per la promozione dei suoi nuovi auricolari con case di ricarica wireless. La scelta di pubblicare lo spot a mesi di distanza dal lancio del prodotto, però, fa sorgere alcuni dubbi. Come mai Apple ha deciso di mettere in campo lo spot solo ora? Molto probabilmente per l’arrivo di una nuova feature di iPhone 11.

Ebbene sì, è giunta nota che il nuovo smartphone di Cupertino sarà in grado di ricaricare gli altri dispositivi in maniera wireless. E’ proprio a ragione di ciò che i nuovi AirPods con case di ricarica wireless acquisteranno valore. Sembra che Cupertino sia convita che l’uscita del nuovo melafonino incrementerà anche le vendite dei nuovi AirPods. Sarà davvero così? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Cannabis e disturbi del sonno: nuove terapie

I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…

16 Novembre 2024

Terapia ormonale in menopausa: impatti sulla salute del cervello tra benefici e rischi

La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…

16 Novembre 2024

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024