Apple

Apple: lanciata ufficialmente la Beta 7 di iOS 13 per gli sviluppatori

Apple si sta superando con gli aggiornamenti del suo sistema operativo. Nelle scorse ore, il colosso di Cupertino ha deciso di lanciare la settima beta di iOS 13 in esclusiva per gli sviluppatori. Questo, dopo il rilascio della precedente beta circa una settimana fa. Quali saranno le novità del nuovo update?

La casa della mela morsicata sta cercando di fare il più possibile per rendere il nuovo iOS 13 il più vicino alla perfezione. Ogni minimo dettaglio è passato in rassegna al fine di valutare quale sia la strada giusta da prendere. La beta 7 di iOS 13 porta in campo piccole interessanti migliorie. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

 

Apple: la nuova beta 7 apporta piccoli cambiamenti estetici

La prima cosa che la nuova beta 7 di iOS 13 porta in campo è la correzione di una miriade di bug presenti all’interno delle versioni precedenti dell’aggiornamento. Tralasciando questo, invece, abbiamo tutta una serie di piccole modifiche, estetiche e funzionali, a diverse feature di iOS 13. Tra le cose più interessanti ricordiamo il ritorno al classico stile delle cartelle della schermata home (la beta 6 le aveva leggermente modificate). Una novità assoluta, invece, risulta essere la griglia “tutte le foto” all’interno dell’app foto. Da ora, infatti, la riga orizzontale contiene solamente tre foto e non più 4.

Ricordiamo che al momento l’aggiornamento è disponibile solo per gli sviluppatori. Tuttavia, a breve potrebbe essere rilasciata anche una versione rivolta a tutti coloro che sono iscritti al programma di beta testing pubblico. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Spazio: l’effetto della microgravità sulle cellule staminali

L'uomo non si è certo evoluto per stare nello spazio in condizioni di microgravità e questo lo si può constatare…

23 Novembre 2024

Scoperto un Amuleto del V Secolo con il Re Salomone che Sconfigge il Diavolo

Un affascinante manufatto del V secolo è stato scoperto dagli archeologi turchi durante gli scavi ad Adrianopoli, un'antica città nell'attuale…

23 Novembre 2024

Nuove terapie personalizzate per la sindrome delle gambe senza riposo

La sindrome delle gambe senza riposo (RLS), una condizione neurologica caratterizzata da un irresistibile bisogno di muovere le gambe, soprattutto…

23 Novembre 2024

Apple: arriva la promo ufficiale del Black Friday

Anche quest'anno Apple ha deciso di lanciare una promozione speciale in occasione del Black Friday! Per ben 4 giorni, dal…

22 Novembre 2024

Ketamina a basso dosaggio: un trattamento salvavita per la depressione resistente

Negli ultimi anni, la ricerca clinica è rivolta all'attenzione sulla ketamina, un farmaco noto soprattutto come anestetico, per il suo…

22 Novembre 2024

Perché si chiama Black Friday? Origini e significato

Il termine Black Friday ha avuto origini molto diverse rispetto all’attuale associazione con lo shopping. Ecco una panoramica delle tappe…

22 Novembre 2024