Lo scorso ottobre abbiamo assistito alla presentazione di un modello nuovo di MacBook Air. Erano anni che Apple non aggiornava la suddetta gamma. Il portatile ultrasottile è stato accolto positivamente dalla stragrande maggioranza degli utenti. Ciò che in molti si chiedono ora è: quale sarà il futuro di MacBook Pro?
L’azienda della mela morsicata non aggiorna il design del suo portatile top dal lontano 2016, un rinnovamento estetico ci starebbe. Nelle scorse ore, il noto analista Ming-Chi Kuo ha fornito alcuni dettagli in merito ai nuovi MacBook Pro del 2019. Scopriamo di che cosa si tratta.
Ebbene sì, secondo il noto analista, Apple quest’anno presenterà dei MacBook Pro completamente differenti a livello di design. Stando a quando riferito, l’azienda potrebbe proporre una nuova variante da 16 pollici o 16.5 pollici. Sarebbe una novità assoluta per il colosso di Cupertino. Ricordiamo che sono oramai alcuni anni che l’azienda decide di lanciare solamente i due classici modelli da 13 e 15 pollici.
In merito al design, l’analista ha preferito non sbilanciarsi troppo, ciò che è certo è che anche questo aspetto subirà un cambiamento sostanziale. Sembra che i nuovi MacBook Pro integreranno anch’essi un sistema di riconoscimento facciale. Oramai l’azienda ha introdotto la tecnologia su tutti i suoi dispositivi top di gamma. Una comparsa anche sui MacBook Pro è molto plausibile. I nuovi portatili potrebbero vedere la luce nei prossimi mesi. Si ipotizza una presentazione nel corso del WWDC di giugno. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
L’orbita terrestre è sempre meno vuota. Secondo un recente rapporto dell’Agenzia Spaziale Europea (ESA), lo spazio che circonda il nostro…
Ci sono quei virus che una volta che vengono presi poi si può stare tranquilli che il nostro corpo ha…
Samsung ViewFinity S7 è un monitor IPS LCD di fascia media, in vendita a poco meno di 260 euro nella variante…
Sappiamo che il nostro intestino sia la casa di numerosi batteri che svolgono un ruolo fondamentale per preservare la nostra…
Secondo una nuova ricerca riportata da El Confidencial, New York rischia un aumento del livello del mare fino a 3…
Negli ultimi anni, un numero crescente di studi scientifici ha acceso i riflettori su una possibile correlazione tra l’uso precoce…