Categorie: AppleNews

Apple voleva lanciare alimentatori MagSafe colorati

Apple è una delle aziende hi-tech più attente ai dettagli. Prima di lanciare una versione unica dell’alimentatore MagSafe per iPhone, ha pensato di produrre l’accessorio in diverse colorazioni per far si che si potessero abbinare ai colori dei melafonini. Come mai non li ha lanciati?

Ebbene sì, così come accaduto per gli alimentatori MagSafe per MacBook, anche per quelli di iPhone, Apple voleva lanciare diverse colorazioni da abbinare ai vari modelli. Un noto collezionista di prototipi e prodotti rari dell’azienda ha mostrato un’esclusiva variante di alimentatore MagSafe nella colorazione galassia!

 

Apple: alimentatori MagSafe colorati in arrivo?

A pubblicare la foto dell’alimentatore MagSafe nella colorazione galassia è stato il noto collezionista Kosutami su Twitter. La foto ha fatto il giro del web in poche ore. Tutti ora si chiedono se vedremo mai arrivare varianti colorate dei famosi alimentatori per iPhone. L’uomo ha specificato che quello in suo possesso risulta essere un prototipo testato da Apple. Ha inoltre confermato che l’azienda aveva intenzione di proporre una serie di colorazioni simili a quelle viste per i cavi MagSafe per MacBook, ma più saturate. Pare, però, che Apple abbia deciso di abbandonare l’idea di lanciare tali varianti sul mercato.

Al momento, quindi, non è previsto nessun arrivo di MagSafe colorati sul mercato. Ciò che è certo però è che, differentemente da quanto si potrebbe immaginare, in molti hanno mostrato interesse per questi nelle ultime ore. Che Apple si renda conto che lanciare MagSafe in colorazioni abbinate agli iPhone alla fine non è poi una cattiva idea? Lo scopriremo solo vivendo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: KosutamiSan via Twitter

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024