Categorie: AppleNews

Apple voleva lanciare alimentatori MagSafe colorati

Apple è una delle aziende hi-tech più attente ai dettagli. Prima di lanciare una versione unica dell’alimentatore MagSafe per iPhone, ha pensato di produrre l’accessorio in diverse colorazioni per far si che si potessero abbinare ai colori dei melafonini. Come mai non li ha lanciati?

Ebbene sì, così come accaduto per gli alimentatori MagSafe per MacBook, anche per quelli di iPhone, Apple voleva lanciare diverse colorazioni da abbinare ai vari modelli. Un noto collezionista di prototipi e prodotti rari dell’azienda ha mostrato un’esclusiva variante di alimentatore MagSafe nella colorazione galassia!

 

Apple: alimentatori MagSafe colorati in arrivo?

A pubblicare la foto dell’alimentatore MagSafe nella colorazione galassia è stato il noto collezionista Kosutami su Twitter. La foto ha fatto il giro del web in poche ore. Tutti ora si chiedono se vedremo mai arrivare varianti colorate dei famosi alimentatori per iPhone. L’uomo ha specificato che quello in suo possesso risulta essere un prototipo testato da Apple. Ha inoltre confermato che l’azienda aveva intenzione di proporre una serie di colorazioni simili a quelle viste per i cavi MagSafe per MacBook, ma più saturate. Pare, però, che Apple abbia deciso di abbandonare l’idea di lanciare tali varianti sul mercato.

Al momento, quindi, non è previsto nessun arrivo di MagSafe colorati sul mercato. Ciò che è certo però è che, differentemente da quanto si potrebbe immaginare, in molti hanno mostrato interesse per questi nelle ultime ore. Che Apple si renda conto che lanciare MagSafe in colorazioni abbinate agli iPhone alla fine non è poi una cattiva idea? Lo scopriremo solo vivendo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: KosutamiSan via Twitter

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025

Come l’esercizio fisico migliora l’elaborazione del linguaggio negli anziani

L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…

18 Gennaio 2025

I pianeti “sfileranno” a febbraio: il fenomeno diventa nuovamente visibile solo nel 2492

L’allineamento planetario del 28 febbraio 2025 è destinato a essere un evento straordinario per gli appassionati di astronomia. In quella…

18 Gennaio 2025

TikTok bannato dagli Stati Uniti per la Corte Suprema: cosa farà Trump?

Una decisione epocale per la Corte Suprema degli Stati Uniti, la quale ha ufficialmente deciso di bannare TikTok dal suolo americano, con inizio a…

18 Gennaio 2025