Apple

Apple: nuove colorazioni per Beats Studio3 Wireless e BeatsX

Ultimamente stiamo parlando spesso di Beats e dei suoi innovativi prodotti. Apple sta facendo davvero un ottimo lavoro con i device della casa. Oltre all’elevata qualità audio dei prodotti, anche i dettagli risultano essere uno dei punti di forza dei prodotti Beats. Nelle scorse ore, rilasciate nuove colorazioni per due differenti gamme.

Da anni i vari prodotti Beats vengono proposti nelle colorazioni più disparate. Tralasciando le varianti classiche, ne troviamo alcune davvero particolari. Nelle scorse ore, Apple ha deciso di introdurre ben due nuove colorazioni all’interno del catalogo Beats. Una riguarda le Beats Studio3 Wireless, l’altra, le BeatsX. Andiamo a scoprirle insieme.

 

Apple: ecco le nuove interessanti colorazioni di BeatsX e Beats Solo3 Wireless

Le Beats Solo3 Wireless risultano essere il top di gamma della casa. Le cuffie garantiscono prestazioni di elevata qualità mantenendo un design decisamente elegante. L’unica pecca del dispositivo riguarda il fatto che non è stato ancora aggiornato al nuovo chip H1 di Apple. La nuova colorazione presentata nelle scorse ore prende il nome di “Dune del deserto” e risulta essere davvero molto particolare. Siamo certi che i fan del brand apprezzeranno la scelta fatta dalla casa.

Per quanto riguarda gli auricolari BeatsX, invece, la colorazione introdotta risulta essere decisamente più classica. Parliamo di una finitura nera e rossa che rende gli auricolari molto accattivanti dal punto di vista estetico. Anche in questo caso, il chip montato risulta essere il “vecchio” W1. Ricordiamo che i device hanno prezzi decisamente differenti. Beats Studio3 Wireless, infatti, ha un prezzo di listino di 349 euro. BeatsX, invece, si ferma a “Soli” 99 euro.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Solitudine e Udito: Un Legame Inaspettato che Aumenta il Rischio del 24%

La solitudine, spesso associata a conseguenze psicologiche come depressione e ansia, sta emergendo anche come un fattore di rischio per…

16 Maggio 2025

Sette enigmi, un milione di euro: la sfida del Millennio

Nel 2000, il Clay Mathematics Institute lanciò una delle sfide più ambiziose nella storia della scienza: risolvere sette problemi matematici…

16 Maggio 2025

L’iPhone con Face ID sotto il display arriverà nel 2026

Una delle caratteristiche più richieste su iPhone potrebbe finalmente vedere la luce il prossimo anno. Secondo varie fonti, Apple sarebbe…

16 Maggio 2025

WhatsApp migliora l’interfaccia dell’app

Dopo essere stata a lungo etichettata come un'app dall'interfaccia esteticamente datata, Meta ha deciso di iniziare un lungo processo di…

15 Maggio 2025

Recensione Huawei Watch Fit 4 Pro: lo smartwatch che ridefinisce il concetto di wearable premium

Con la nuova linea Huawei Watch Fit 4, il brand compie un salto di qualità tangibile, sia dal punto di…

15 Maggio 2025

L’universo sta morendo più in fretta del previsto: cosa significa davvero?

L'universo, nella sua maestosa vastità, sta lentamente morendo. È una verità che gli scienziati conoscono da decenni, ma recenti studi…

15 Maggio 2025