Apple

Apple: nuove colorazioni per Beats Studio3 Wireless e BeatsX

Ultimamente stiamo parlando spesso di Beats e dei suoi innovativi prodotti. Apple sta facendo davvero un ottimo lavoro con i device della casa. Oltre all’elevata qualità audio dei prodotti, anche i dettagli risultano essere uno dei punti di forza dei prodotti Beats. Nelle scorse ore, rilasciate nuove colorazioni per due differenti gamme.

Da anni i vari prodotti Beats vengono proposti nelle colorazioni più disparate. Tralasciando le varianti classiche, ne troviamo alcune davvero particolari. Nelle scorse ore, Apple ha deciso di introdurre ben due nuove colorazioni all’interno del catalogo Beats. Una riguarda le Beats Studio3 Wireless, l’altra, le BeatsX. Andiamo a scoprirle insieme.

 

Apple: ecco le nuove interessanti colorazioni di BeatsX e Beats Solo3 Wireless

Le Beats Solo3 Wireless risultano essere il top di gamma della casa. Le cuffie garantiscono prestazioni di elevata qualità mantenendo un design decisamente elegante. L’unica pecca del dispositivo riguarda il fatto che non è stato ancora aggiornato al nuovo chip H1 di Apple. La nuova colorazione presentata nelle scorse ore prende il nome di “Dune del deserto” e risulta essere davvero molto particolare. Siamo certi che i fan del brand apprezzeranno la scelta fatta dalla casa.

Per quanto riguarda gli auricolari BeatsX, invece, la colorazione introdotta risulta essere decisamente più classica. Parliamo di una finitura nera e rossa che rende gli auricolari molto accattivanti dal punto di vista estetico. Anche in questo caso, il chip montato risulta essere il “vecchio” W1. Ricordiamo che i device hanno prezzi decisamente differenti. Beats Studio3 Wireless, infatti, ha un prezzo di listino di 349 euro. BeatsX, invece, si ferma a “Soli” 99 euro.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo dei genitori nei legami tra fratelli: come evitare il favoritismo e promuovere l’armonia familiare

Il favoritismo genitoriale, reale o percepito, è un fenomeno che può influenzare profondamente la dinamica familiare, soprattutto i rapporti tra…

2 Febbraio 2025

Nuove stelle di ghiaccio nello spazio? L’enigma che affascina gli scienziati

Due enigmatici corpi celesti sono stati rilevati nello spazio, lasciando perplessi gli astronomi. Si tratta di sfere di ghiaccio individuate…

2 Febbraio 2025

Gli astronomi rintracciano misteriose esplosioni radio veloci in un’antica galassia morta

I lampi radio veloci (FRB) sono brevi ma intensi impulsi di luce radio che durano solo una frazione di secondo.…

2 Febbraio 2025

Apple sta per scegliere il fornitore dei display pieghevoli

Sono anni che Apple manifesta interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Dopo una lunga attesa, la svolta sembra essere…

2 Febbraio 2025

Acqua infinita sulla Luna: un metodo rivoluzionario per estrarla dalle rocce e dal vento solare

Recentemente, un team di scienziati cinesi ha sviluppato un metodo innovativo per produrre acqua sulla Luna, sfruttando le risorse presenti…

2 Febbraio 2025

iPhone 17 Air: ecco le 7 novità in arrivo

Il 2025 sarà senza dubbio l'anno di iPhone 17 Air. Lo smartphone di cui analisti e leaker parlano da diverse…

1 Febbraio 2025