Apple

Apple: nuovo colore giallo in arrivo per iPhone 14

Un iPhone 14 dal colore giallo in arrivo a breve? É ciò che dicono i rumors delle ultime ore. Come ben saprete, Apple è solita lanciare un colore speciale di iPhone durante la primavera. Ad esempio, lo scorso anno l’azienda ha optato per due varianti di verde per iPhone 13 e 13 Pro. L’anno prima ancora, invece, è toccato al viola per iPhone 12 e 12 mini. Quest’anno, pare che la casa opterà per il giallo su iPhone 14 e 14 Max!

Ebbene sì, anche quest’anno Apple vuole rispettare la tradizione del colore “speciale” primaverile di iPhone. A lanciare per primo il rumor, è stato il noto sito Mac Otakara che ha dichiarato che l’azienda avrebbe optato per una variante gialla per le due versioni base di quest’anno, 14 e 14 Max. Sarà davvero così?

 

iPhone 14: la colorazione gialla non arriverà sui Pro

Le conferme dell’arrivo del nuovo colore sembrano essere molteplici. Pochissime ore fa, il noto sito 9to5Mac ha dichiarato di aver appreso da fonti sicure che il colore è in arrivo. Addirittura, si è sbilanciato sul possibile lancio della nuova versione, questa settimana! Tra pochi giorni, quindi, scopriremo la verità sulla faccenda. Pare che, a differenza di quanto accaduto l’anno scorso, Apple lancerà la nuova colorazione solo ed esclusivamente per le versioni base. I Pro non riceveranno nessun nuovo colore, ma mai dire mai.

Ricordiamo che anche l’anno scorso Apple ha lanciato la nuova colorazione di iPhone a marzo. Le probabilità che accada così anche quest’anno sono davvero molto alte. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: 9to5mac.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

NMDA e la stabilizzazione dell’attività cerebrale: un pilastro della neurotrasmissione

Il recettore NMDA è un canale ionico attivato dal glutammato e dalla glicina o D-serina, che funzionano come co-agonisti. Per…

18 Novembre 2024

Colesterolo fluttuante e rischio di demenza: un collegamento emergente

Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…

18 Novembre 2024

Amazon: una marea di prodotti hi-tech in super offerta

Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…

18 Novembre 2024

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024