E’ molto tempo che si parla del nuovo campus del colosso della mela morsicata, Apple Park. Cupertino ci lavora su da molti anni. Il progetto è stato fin da subito molto ambizioso. Nelle scorse ore, si è tenuto l’evento celebrativo di apertura del campus. Cosa avrà proposto l’azienda ai suoi dipendenti?
La celebrazione di Apple Park è stato un vero e proprio inno all’azienda della mela morsicata, partendo dal suo mitico fondatore Steve Jobs, alle numerose persone che ora ci lavorano dentro. I dipendenti che lavorano presso Apple Park hanno iniziato a trasferirsi dal vecchio campus già a partire dal 2017. Ora, a distanza di due anni, la procedura di trasferimento è finalmente giunta al termine.
Il tema principale dell’evento è stato scelto in maniera molto accurata. Cupertino, infatti, ha optato per l’arcobaleno. E’ stato spiegato come questo sia stato un vero e proprio simbolo di essa fin dai primi anni di nascita. Apple ha allestito un meraviglioso palcoscenico ideato da Jony Ive completamente arcobaleno, ma non solo, anche i più piccoli dettagli del Campus come le tazze di caffè si sono vestite di arcobaleno per l’occasione.
L’evento di inaugurazione ha visto come protagonista una grande artista della musica, Lady Gaga. Questa si è esibita davanti a tutti i dipendenti al fine di omaggiarli del loro grosso lavoro all’interno dell’azienda. E’ questo un enorme traguardo per il colosso di Cupertino. Finalmente il nuovo campus potrà lavorare a pieno regime. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…
I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…
La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…
Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…