Apple

Apple Park: tenuta arcobaleno e Lady Gaga per celebrarne l’apertura

E’ molto tempo che si parla del nuovo campus del colosso della mela morsicata, Apple Park. Cupertino ci lavora su da molti anni. Il progetto è stato fin da subito molto ambizioso. Nelle scorse ore, si è tenuto l’evento celebrativo di apertura del campus. Cosa avrà proposto l’azienda ai suoi dipendenti?

La celebrazione di Apple Park è stato un vero e proprio inno all’azienda della mela morsicata, partendo dal suo mitico fondatore Steve Jobs, alle numerose persone che ora ci lavorano dentro. I dipendenti che lavorano presso Apple Park hanno iniziato a trasferirsi dal vecchio campus già a partire dal 2017. Ora, a distanza di due anni, la procedura di trasferimento è finalmente giunta al termine.

 

Apple Park: Lady Gaga per celebrare Steve Jobs

Il tema principale dell’evento è stato scelto in maniera molto accurata. Cupertino, infatti, ha optato per l’arcobaleno. E’ stato spiegato come questo sia stato un vero e proprio simbolo di essa fin dai primi anni di nascita. Apple ha allestito un meraviglioso palcoscenico ideato da Jony Ive completamente arcobaleno, ma non solo, anche i più piccoli dettagli del Campus come le tazze di caffè si sono vestite di arcobaleno per l’occasione.

L’evento di inaugurazione ha visto come protagonista una grande artista della musica, Lady Gaga. Questa si è esibita davanti a tutti i dipendenti al fine di omaggiarli del loro grosso lavoro all’interno dell’azienda. E’ questo un enorme traguardo per il colosso di Cupertino. Finalmente il nuovo campus potrà lavorare a pieno regime. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024