Apple

Apple Park: tenuta arcobaleno e Lady Gaga per celebrarne l’apertura

E’ molto tempo che si parla del nuovo campus del colosso della mela morsicata, Apple Park. Cupertino ci lavora su da molti anni. Il progetto è stato fin da subito molto ambizioso. Nelle scorse ore, si è tenuto l’evento celebrativo di apertura del campus. Cosa avrà proposto l’azienda ai suoi dipendenti?

La celebrazione di Apple Park è stato un vero e proprio inno all’azienda della mela morsicata, partendo dal suo mitico fondatore Steve Jobs, alle numerose persone che ora ci lavorano dentro. I dipendenti che lavorano presso Apple Park hanno iniziato a trasferirsi dal vecchio campus già a partire dal 2017. Ora, a distanza di due anni, la procedura di trasferimento è finalmente giunta al termine.

 

Apple Park: Lady Gaga per celebrare Steve Jobs

Il tema principale dell’evento è stato scelto in maniera molto accurata. Cupertino, infatti, ha optato per l’arcobaleno. E’ stato spiegato come questo sia stato un vero e proprio simbolo di essa fin dai primi anni di nascita. Apple ha allestito un meraviglioso palcoscenico ideato da Jony Ive completamente arcobaleno, ma non solo, anche i più piccoli dettagli del Campus come le tazze di caffè si sono vestite di arcobaleno per l’occasione.

L’evento di inaugurazione ha visto come protagonista una grande artista della musica, Lady Gaga. Questa si è esibita davanti a tutti i dipendenti al fine di omaggiarli del loro grosso lavoro all’interno dell’azienda. E’ questo un enorme traguardo per il colosso di Cupertino. Finalmente il nuovo campus potrà lavorare a pieno regime. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…

22 Febbraio 2025