Apple

Apple Park: tenuta arcobaleno e Lady Gaga per celebrarne l’apertura

E’ molto tempo che si parla del nuovo campus del colosso della mela morsicata, Apple Park. Cupertino ci lavora su da molti anni. Il progetto è stato fin da subito molto ambizioso. Nelle scorse ore, si è tenuto l’evento celebrativo di apertura del campus. Cosa avrà proposto l’azienda ai suoi dipendenti?

La celebrazione di Apple Park è stato un vero e proprio inno all’azienda della mela morsicata, partendo dal suo mitico fondatore Steve Jobs, alle numerose persone che ora ci lavorano dentro. I dipendenti che lavorano presso Apple Park hanno iniziato a trasferirsi dal vecchio campus già a partire dal 2017. Ora, a distanza di due anni, la procedura di trasferimento è finalmente giunta al termine.

 

Apple Park: Lady Gaga per celebrare Steve Jobs

Il tema principale dell’evento è stato scelto in maniera molto accurata. Cupertino, infatti, ha optato per l’arcobaleno. E’ stato spiegato come questo sia stato un vero e proprio simbolo di essa fin dai primi anni di nascita. Apple ha allestito un meraviglioso palcoscenico ideato da Jony Ive completamente arcobaleno, ma non solo, anche i più piccoli dettagli del Campus come le tazze di caffè si sono vestite di arcobaleno per l’occasione.

L’evento di inaugurazione ha visto come protagonista una grande artista della musica, Lady Gaga. Questa si è esibita davanti a tutti i dipendenti al fine di omaggiarli del loro grosso lavoro all’interno dell’azienda. E’ questo un enorme traguardo per il colosso di Cupertino. Finalmente il nuovo campus potrà lavorare a pieno regime. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

I satelliti di Elon Musk ostacolano l’esplorazione dell’Universo: un problema crescente per gli astronomi

I satelliti Starlink di SpaceX, progettati per fornire internet ad alta velocità in tutto il mondo, stanno creando notevoli problemi…

22 Settembre 2024

Preferenze cinematografiche: cosa svelano sulle emozioni e la mente

Le preferenze cinematografiche non sono semplici gusti personali, ma riflettono un intricato insieme di emozioni, esperienze e meccanismi cerebrali. I…

22 Settembre 2024

Lingua: l’importanza di lavarsela quanto i denti

Tutti sanno che lavarsi i denti è importante, ma questo non impedisce a molti di non essere esattamente zelanti quando…

22 Settembre 2024

Tutti gli iPhone 17 avranno display a 120Hz

Nonostante gli iPhone 16 siano arrivati sul mercato da solo alcuni giorni, già si inizia a parlare dei modelli del…

22 Settembre 2024

Recensione Harry Potter: Campioni di Quidditch – è bello volare con le scope?

Harry Potter: Campioni di Quidditch rappresenta la risposta di Warner Bros Games alla grandissima richiesta da parte dei fan di tutto…

21 Settembre 2024

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024