Apple

Apple: partono ufficialmente le offerte Black Friday!

La casa della mela morsicata, Apple, ha annunciato qualche giorno fa l’inizio di una promozione molto speciale in occasione del Black Friday. L’iniziativa è disponibile da poche ore, questa permette di ricevere carte regalo fino ad un valore massimo di 200 euro sull’acquisto di alcuni prodotti. Quali saranno?

Ebbene sì, per l’ennesimo anno, Apple ha deciso di non proporre sconti effettivi sui suoi prodotti per il Black Friday. Gli sconti, infatti, vengono proposti come buoni da poter spendere all’interno del suo stesso store. Il valore del buono, ovviamente, varia dal tipo di prodotto che si decide di acquistare. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli dell’iniziativa.

 

Apple: quattro giorni di shopping davvero speciale

E’ davvero raro trovare promozioni in casa Apple. Il Black Friday risulta essere una di quelle poche occasioni in cui il colosso di Cupertino decide di sbilanciarsi. A partire da oggi, 29 novembre, e fino a lunedì, 2 dicembre, sarà possibile ottenere una gift card di valore massimo di 200 euro a fronte dell’acquisto di uno dei device aderenti all’iniziativa. Come potete immaginare, il valore della gift card varia in base al device acquistato. Qui di seguito riportiamo tutti i prodotti aderenti all’iniziativa e il buono offerto insieme ad essi:

iPhone XR e iPhone 8: carta regalo da 50 euro. Apple Watch Series 3 (tutte le varianti): carta regalo da 25 euro. AirPods di seconda generazione: carta regalo da 25 euro. iPad Pro 2018: carta regalo da 100 euro. iPad Air e iPad Mini: carta regalo da 50 euro. MacBook Pro 13”, iMac e iMac Pro: carta regalo da 200 euro. MacBook Air: carta regalo da 100 euro. Apple TV 4K e HD: carta regalo da 25 euro. Powerbeats Pro: carta regalo da 50 euro. Beats Studio3 Wireless: carta regalo da 100 euro. Beats Solo3 Wireless: carta regalo da 50 euro. Powerbeats3 Wireless: carta regalo 50 euro. 

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024