Apple

Apple potrebbe presentare un display touchscreen da 31.6 pollici

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha intenzione di ampliare la sua gamma di prodotti. Stando a quanto riportato nelle scorse ore dall’analista Ming-Chi Kuo, questa sarebbe pronta per rientrare nel mercato dei display. Dopo la dismessa del display Thuderbolt nel 2016, potrebbe arrivare quest’anno, un nuovo schermo dalle caratteristiche Pro.

Ricordiamo che l’analista che ha confermato ciò è uno dei più rinomati del settore. Questo è riuscito ad anticipare molti dei dettagli in merito ai nuovi prodotti Apple prima della loro uscita. Il nuovo display sarà decisamente più grande del modello precedentemente commercializzato. Inoltre avrà il supporto per il nuovo iPad Pro.

 

Apple: il nuovo display potrebbe uscire a giugno

Kuo ne è convinto, Apple presenterà il suo nuovo display a breve. Questo avrà un’ampiezza di 31.6 pollici e una risoluzione 6K. L’analista non ha detto nulla in merito alle possibili caratteristiche del  prodotto. Ciò che risulta essere certo è che ci sarà il supporto per il nuovo iPad Pro tramite una porta USB-C.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’intenzione, da parte del colosso di Cupertino, di introdurre un computer touchscreen. Potrebbe starci che l’azienda decida di introdurre la tecnologia touch sul nuovo display in uscita. Una scelta di questo tipo sarebbe alquanto inconsueta per Apple, ma potrebbe concordare con la compatibilità di iPad Pro. Trattandosi di semplici supposizioni, non sappiamo se quanto detto avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori informazioni a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024