L’azienda della mela morsicata, Apple, ha intenzione di ampliare la sua gamma di prodotti. Stando a quanto riportato nelle scorse ore dall’analista Ming-Chi Kuo, questa sarebbe pronta per rientrare nel mercato dei display. Dopo la dismessa del display Thuderbolt nel 2016, potrebbe arrivare quest’anno, un nuovo schermo dalle caratteristiche Pro.
Ricordiamo che l’analista che ha confermato ciò è uno dei più rinomati del settore. Questo è riuscito ad anticipare molti dei dettagli in merito ai nuovi prodotti Apple prima della loro uscita. Il nuovo display sarà decisamente più grande del modello precedentemente commercializzato. Inoltre avrà il supporto per il nuovo iPad Pro.
Kuo ne è convinto, Apple presenterà il suo nuovo display a breve. Questo avrà un’ampiezza di 31.6 pollici e una risoluzione 6K. L’analista non ha detto nulla in merito alle possibili caratteristiche del prodotto. Ciò che risulta essere certo è che ci sarà il supporto per il nuovo iPad Pro tramite una porta USB-C.
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’intenzione, da parte del colosso di Cupertino, di introdurre un computer touchscreen. Potrebbe starci che l’azienda decida di introdurre la tecnologia touch sul nuovo display in uscita. Una scelta di questo tipo sarebbe alquanto inconsueta per Apple, ma potrebbe concordare con la compatibilità di iPad Pro. Trattandosi di semplici supposizioni, non sappiamo se quanto detto avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori informazioni a riguardo.
L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…
Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…
La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…