Apple

Apple potrebbe presentare un display touchscreen da 31.6 pollici

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha intenzione di ampliare la sua gamma di prodotti. Stando a quanto riportato nelle scorse ore dall’analista Ming-Chi Kuo, questa sarebbe pronta per rientrare nel mercato dei display. Dopo la dismessa del display Thuderbolt nel 2016, potrebbe arrivare quest’anno, un nuovo schermo dalle caratteristiche Pro.

Ricordiamo che l’analista che ha confermato ciò è uno dei più rinomati del settore. Questo è riuscito ad anticipare molti dei dettagli in merito ai nuovi prodotti Apple prima della loro uscita. Il nuovo display sarà decisamente più grande del modello precedentemente commercializzato. Inoltre avrà il supporto per il nuovo iPad Pro.

 

Apple: il nuovo display potrebbe uscire a giugno

Kuo ne è convinto, Apple presenterà il suo nuovo display a breve. Questo avrà un’ampiezza di 31.6 pollici e una risoluzione 6K. L’analista non ha detto nulla in merito alle possibili caratteristiche del  prodotto. Ciò che risulta essere certo è che ci sarà il supporto per il nuovo iPad Pro tramite una porta USB-C.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’intenzione, da parte del colosso di Cupertino, di introdurre un computer touchscreen. Potrebbe starci che l’azienda decida di introdurre la tecnologia touch sul nuovo display in uscita. Una scelta di questo tipo sarebbe alquanto inconsueta per Apple, ma potrebbe concordare con la compatibilità di iPad Pro. Trattandosi di semplici supposizioni, non sappiamo se quanto detto avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori informazioni a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025