Apple

Apple potrebbe presentare un display touchscreen da 31.6 pollici

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha intenzione di ampliare la sua gamma di prodotti. Stando a quanto riportato nelle scorse ore dall’analista Ming-Chi Kuo, questa sarebbe pronta per rientrare nel mercato dei display. Dopo la dismessa del display Thuderbolt nel 2016, potrebbe arrivare quest’anno, un nuovo schermo dalle caratteristiche Pro.

Ricordiamo che l’analista che ha confermato ciò è uno dei più rinomati del settore. Questo è riuscito ad anticipare molti dei dettagli in merito ai nuovi prodotti Apple prima della loro uscita. Il nuovo display sarà decisamente più grande del modello precedentemente commercializzato. Inoltre avrà il supporto per il nuovo iPad Pro.

 

Apple: il nuovo display potrebbe uscire a giugno

Kuo ne è convinto, Apple presenterà il suo nuovo display a breve. Questo avrà un’ampiezza di 31.6 pollici e una risoluzione 6K. L’analista non ha detto nulla in merito alle possibili caratteristiche del  prodotto. Ciò che risulta essere certo è che ci sarà il supporto per il nuovo iPad Pro tramite una porta USB-C.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’intenzione, da parte del colosso di Cupertino, di introdurre un computer touchscreen. Potrebbe starci che l’azienda decida di introdurre la tecnologia touch sul nuovo display in uscita. Una scelta di questo tipo sarebbe alquanto inconsueta per Apple, ma potrebbe concordare con la compatibilità di iPad Pro. Trattandosi di semplici supposizioni, non sappiamo se quanto detto avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori informazioni a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024

Una svolta nella ricerca dei numeri primi: scoperto un nuovo metodo

La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…

19 Dicembre 2024

Offerte di Natale Amazon: ecco le migliori proposte

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…

19 Dicembre 2024

La sedentarietà che fa bene: attività per nutrire il cervello e migliorare il benessere mentale

Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…

19 Dicembre 2024

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…

18 Dicembre 2024